Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    se usi lo schema del gallo ricordati che devi avere la massa in comune tra gallo alimentatore ed ecu tu hai fatto cosi? purtroppo senza informazioni si fa poco

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    ho controllato e ricontrollato ma niente.......se nn collego le masse e appoggio il filetto del boot sul pin sotto il coperchio niente nn fa ne dati ne scrittura..........nn so boooooo

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    scusate riposto lo schema del gallo!! ce chi collegando solo sti fili e riuscito a mettere in boot e scrivere??? grazie!!!
    File Allegati File Allegati

  4. #14
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    ? lo schema che ho usato io, solo che ho riprogrammato senza aprirla e senza metterla in boot. Prova a scrivere come se volessi farla in seriale.

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe1374 Visualizza Messaggio
    se usi lo schema del gallo ricordati che devi avere la massa in comune tra gallo alimentatore ed ecu tu hai fatto cosi? purtroppo senza informazioni si fa poco
    io ho collegato uno dei fili neri di massa che esce dal gallo sulla carcassa della ecu e per metterla in boot ho usato il filino bianco.......ho sbagliato???

  6. #16
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    ? lo schema che ho usato io, solo che ho riprogrammato senza aprirla e senza metterla in boot. Prova a scrivere come se volessi farla in seriale.
    A me sembra strano da quello che mi hanno detto le m 1.5.5 si fanno solo mettendole in boot mode ed a banco.
    Donne e motori danno il meglio a 90°

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    rag? io nn ci sto a capi piu niente cmq grazie a tutti per l'interessamento!!!! speriamo che si risolve!!! dite la vostra

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    tu non risolverai mai perch? anche quando uno ti da i consigli te fai di testa tua! mi spieghi poi cosa centra il filo boot per le edc17? chi te lo ha detto di usare quel filo??
    hai messo la massa in comune tra gallo ed ecu come ti ho detto? se fai di testa tua come vuoi risolvere??

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    75
    Non e che ho fatto di testa mia quella prova col filo del boot lo fatta prima che tu mi dicessi come collegare.......cmq DA COME HO CAPITO devo collegare la massa del gallo alla scatola ecu e dalla scatola al pin sotto il coperchio giusto??? io vi ringrazio dell aiuto ma nn vi incazzate se a volte nn capisco.....sono alle prime armi!!!

  10. #20
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    qui non si incazza nessuno, ma mi pare che ho cercato pi? volte come devi fare, e dopo due giorni ancora sei al punto di partenza, si devi avere sempre la massa in comune
    va bene come hai scritto qua sopra, quando la metti in boot te ne accorgi perche non devi visualizzare nel "ID" i km e la data programmazione, grosso modo cosi:
    Bosch HW: 0261204943
    Bosch SW: 1037352268
    Fiat HW: 1037352268
    ECU non codificata
    Max KM: 0.00 km
    Data progr.: 00-00-0000
    Max Revs:0
    Programmazioni: 0
    Errori Crc: 0

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •