Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149

    file 1098 dite la vostra

    ciao posto questo file visto l'ora che mi ha fatto fare la moto se potete date un occhiata e date voi un opinione
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    senza l'originale ? difficile fare un confronto!!

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Che configurazione ha il motore? Scarico (modello/diametri/lunghezze/silenziatori)? Camme? Fase camme? Valvole? Airbox?

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    purtroppo l'originale non ce l'ho la moto me l'anno portata con questo file all'interno e il propietario si lamentava che andava malissimo ovviamente l'ho provata anch'io oggi gli ho caricato su un file dp in quando la moto ha configurazione solo scarichi completi e filtro e poi tutto il resto ? originale per questo ho detto se si pu? dare un occhio in quando l'ori non ce l'ho per? cerco di provvedere a trovarlo parlo con il cliente

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Pescara Abruzzo
    Messaggi
    239
    La mappa e' ritardata anzich? anticipata.
    La benzina gli ? stata data fin dal minimo
    E' ovvio che va malissimo!!

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    infatti strattonava al minimo quando ti avviai e tutti anche lo stor ducati dicevano che ci voleva i corpi farfalati in efetti in diagnosi dava sempre un errore dell'ignettore posteriore e poi dava anche come errore il sensore aria alla fine visto la configurazzione e il file non era dp ma rimappata e per me era il file perch? dava quei valori gli ho caricato su un dp e la moto v? come un orologio ovviamente rimappare un file ori sarebbe meglio ma io ancora oggi non mi sento di farlo grazie coma

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Tralasciando quello che diceva lo store Ducati... a parte qualche raro caso, loro "cambiano a prescindere" senza sapere perch?... comunque, chiedevo la configurazione della moto perch? con una mappa carburante del genere e degli anticipi messi l? un p? "a sentimento" (almeno a mio parere) non ci tiri fuori nulla, a meno che non si tratti di una configurazione particolare di motore - e qui sarebbe tutto da vedere -.

    In alto non riesco a capacitarmi come potesse allungare con quegli anticipi, anzi come dice giustamente coma, quei ritardi!!

    Che mappa DP hai caricato (basta il codice SW).

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    si infatti la moto non allungava io ho dato la colpa al file in quando anche il propietario mi diceva che lui la moto l'ha presa cosi avendo un bel prezzo ma con questo diffetto e chi gli e l'ha venduta era un tutto fare allora me la sono un po' pensata cmq il file che ho caricato e il 96518507B poi come motore a mio parere mi sembra tutto ori e poi cos? sta andando bene te dici che questo file sia sbagliato per questa configurazzione

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    La mappa che hai caricato ? per completo da 70 mm. Termignoni con silenziatori racing, filtro aria racing, eliminazione lambda e no ex-up. Se sei in questa configurazione ed il motore non ? stato toccato da altre parti, sei messo gi? bene. Quello che si pu? migliorare ? l'erogazione ai medi, ma servirebbe quantomeno un log con i rapporti air fuel registrati con una wideband.

    Per conferma e verifica, puoi pubblicare anche il file che hai caricato, ma sono sicuro al 99% di quello che ti ho detto.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    149
    si m999 a me il file me lo hanno dato e per corretezza ho chiesto di postarlo quindi poi lo posto nella seezione dedicata ai file moto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •