Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    garret
    Guest
    a quanto si dice per ora non ci sono alternative sicure e affidabili, bisogner? aspettare ancora qualche mese credo

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di iaio92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    piemonte
    Et
    31
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    a quanto si dice per ora non ci sono alternative sicure e affidabili, bisogner? aspettare ancora qualche mese credo
    porco cane... siete stati molto d'aiuto e mi avete chiarito le idee... grazie

  3. #23
    garret
    Guest
    di niente iaio in questo forum a differenza di molto altri ci si aiuta a vicenda

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di iaio92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    piemonte
    Et
    31
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    di niente iaio in questo forum a differenza di molto altri ci si aiuta a vicenda


    lo spero proprio perch? molte volte sembra che noi principianti vogliamo togliere il lavoro a coloro che svolgono queste mansioni tutti i giorni, ma non ? assolutamente vero, ognuno vuole capirci qualcosa per fare la propria auto o quella di amici, conoscenti e basta... perch? sinceramente, dare 300 euro a uno che magari ha fatto solo un corso poco esauriente e per di pi? se le fa fare per mettere una mappa sulla propria auto non mi v?...... poi ? anche vero che le attrezzature ufficiali costano e non poco per? far spendere tanti soldi ai poveri mortali che sudano x portarsi a casa la pagnotta tutti i giorni non v? bene.....

    scusate x lo sfogo, ma sono statp fregato un paio di volte su ste cose e ora mi sono rotto

    grazie mille ancora, a buon rendere..

  5. #25
    garret
    Guest
    capitato anche a me ;-) ? per questo che st? cercando di imparare, comunque su questo forum ci sono dei professionisti seri credimi pronti ad aiutare i meno esperti

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di iaio92
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    piemonte
    Et
    31
    Messaggi
    151
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    capitato anche a me ;-) ? per questo che st? cercando di imparare, comunque su questo forum ci sono dei professionisti seri credimi pronti ad aiutare i meno esperti
    ok, speriamo proprio...
    nell'asciutto o nel bagnato curvo sempre come un dannato.....:cool:

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    oggi ho letto una centralina della audi all road 2500 tdi edc 15 l'ho letta tranquillamente al primo tentativo poi non sono pi? riuscito a scriverla mi da l'errore..vi risulta?grazie

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da tezzero Visualizza Messaggio
    oggi ho letto una centralina della audi all road 2500 tdi edc 15 l'ho letta tranquillamente al primo tentativo poi non sono pi? riuscito a scriverla mi da l'errore..vi risulta?grazie
    Il software non ti chiedeva di togliere nessun fusibile? Te lo chiedo dato che io su una Polo 1.9 TDI EDC15P ho tolto il fusibile n.11 come richiesto dal software.

  9. #29
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Beh credo che se il problema era il fusibile non poteva nemmeno leggerla.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di tezzero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    224
    Grazie ma ? il mio mpps che credo abbia qualche problema...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •