Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72
  1. #71
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    135
    Va bene ritornando al discorso alfa mito. Facendo finta che parliamo di alfa mito ma ho capito che il discorso ? abbastanza generalizzato.

    In pratica allora i soliti software come ecm titanium per esempio, non permettono di effettuare un lavoro completo al 100x100 da quello che ho capito, perch? non permette di disabilitare la seconda sonda giusto?

    Quindi su un motore turbo benzina o aspirato benzina che sia, se si legge la ecu e si modifica con ecm, non possiamo farci praticamente nulla.

    Ottima come cosa

    Ps: la mia mini ? aspirata, quindi credo sia una meV 17 siemens come ecu, la med 17 mi pare sia suo turbo.

    Con quale software si disabilita la seconda sonda su una ecu del genere? Si deve aprire il file sempre con un software o con un editor di testo per fare questo? Mamma mia che macello

  2. #72
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    aspirato euro4/5 = mev17
    turbo ad iniezione diretta euro 4/5 = med17

    per le tjet, come per tutte le altre ecu esistenti, ? necessario conoscere come disabilitare la lambda, il dtc e l eventuale strategia ad essa associata per fare il lavoro completo...le ultime versioni del titanium hanno solo il 33% di questa funzione

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •