Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Francesco di Pisa

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Francesco di Pisa

    Buongiorno a tutti

    sono un ingegnere che ? inccappato in una smart cdi usata con una marea di problemi...

    spero di riuscire a risolverli insieme

    Grazie in anticipo tutti

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao francesco benvenuto

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    benvenuto hai trovato il posto giusto per essere aiutato

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Benvenuto nocciolo

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    benvenuto....
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    piacere di averti qui ma dacci piu info su di te anche se mi pare di capire che ti chiami francesco,sei di pisa,fai l'ingegnere e hai 29 anni giusto?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    piacere di averti qui ma dacci piu info su di te anche se mi pare di capire che ti chiami francesco,sei di pisa,fai l'ingegnere e hai 29 anni giusto?
    Allora la mia storia inizia nel lontano 1984 quando venni al mondo... poi bla bla... e bla bla... e ancora bla bla.... fino ad arrivare ad oggi che mi sono inscritto al forum.


    Cmq sono un tipo a cui piace aggeggiare a farsi le cose da solo. Ho iniziato la mia esperianza con la diagnostica per auto con un galletto clone e una modus 1,5 dci e4 diesel cablata solo in linea can mentre il galletto leggeva solo la linea k, ne ho fatte di tutte perfino provare con uno schema di pinout di dubbia provenienza, ma 68 cv aveva e 68 cavalli gli sono rimasti

    Oggi ho una smart cdi del 2010 pagata poco 6,700 ? sotto la valutazione del mercato perch? a detta del precedente proprietario aveva graffietti e un faro rotto, io felice lo presa ma le magagne sono molte di pi?.

    La pi? grande ? che non esegue la rigenerazione spontanea del fap, dopo averla portata in officina (non sc) e aver speso 290 senza iva per una rigenerazione mi sono comprato prorpio stamani un autocom cdp+ direttamente dalla cina per farmi la rigenerazione forzata da solo e per vedere se ci sono delle termocoppie sul fap che non funzionano.

  8. #8
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ho capito ma in pratica tutto hai scritto tranne quello che ti si chiedeva,comunque se serve puoi aprire una discussione nella sezione adatta,buona continuazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    non avevo capito il genere di info...

    Sono uno sportivo gioco a rugby nella squadra locale, abbiamo vinto 2 campionati di fila, vivo da solo e 2 mici, dante e trippa, ho appena finito uno stage in cartiera come ingegnere di processo.

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    ok ma cosa sei laureato ingegnere in.......

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •