Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Francesco di Pisa

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17

    Francesco di Pisa

    Buongiorno a tutti

    sono un ingegnere che ? inccappato in una smart cdi usata con una marea di problemi...

    spero di riuscire a risolverli insieme

    Grazie in anticipo tutti

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    351
    ciao francesco benvenuto

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe1374
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Sicilia Catania
    Messaggi
    408
    benvenuto hai trovato il posto giusto per essere aiutato

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    97
    Benvenuto nocciolo

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    benvenuto....
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    piacere di averti qui ma dacci piu info su di te anche se mi pare di capire che ti chiami francesco,sei di pisa,fai l'ingegnere e hai 29 anni giusto?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    piacere di averti qui ma dacci piu info su di te anche se mi pare di capire che ti chiami francesco,sei di pisa,fai l'ingegnere e hai 29 anni giusto?