Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193

    5AM e 5.9M in boot-mode?

    Utilizzo MPPS clone, formato solo cavo da un annetto (ora ho la v12). Volevo chiedere se ? possibile leggere e scrivere le centraline Marelli 5AM e/o le 5.9M in boot-mode e la modalit? eventuale per poterlo fare su queste ECU. Mi interesserebbe per la praticit? di utilizzo di questo HW e per poter leggere e modificare la eeprom per apportare alcune correzioni che vi illustrer? in seguito.

    M999

    Dimenticavo di dire... per lavorarci sopra normalmente utilizzo un pacchetto HW-SW dedicato, il mio interesse ? esclusivamente di studio e per studiare al meglio questo fantastico mondo dell'elettronica. Il mio interesse principale ? nel provare a fare alcune operazioni in diversi modi e studiarne il risultato.

    Ovvio che intenderei mettere in boot le centraline in questione senza praticare il foro per la piazzola di bootstrap.

    M999
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-07-2013 alle 18:32

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Chiaramente stai parlando di centraline Magneti Marelli destinate a bari marchi moto italiane. Riguardo l'MPPS puoi leggere in diverse modalit? ma veloce, al banco, default, ecc. Ma alla fine leggi sempre lo stesso file mappa.
    Poi con mpps non mi risulta che puoi leggere in boot mode.
    Ciao
    Maurizio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •