Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529

    la v12 funziona con windows 7?

    come da titolo, dato che la v5 funziona solo con xp, sapete se la v12 va con windows 7 32 bit?

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    come da titolo, dato che la v5 funziona solo con xp, sapete se la v12 va con windows 7 32 bit?
    sei in errore! mpps funziona benissimo con windows 7 32 bit sia la versione 3.37 che la v5, figurati la versione 12 la versione 12 i drivers mettili manualmente in automatico bisogna avere un programmino.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    azz buono a sapersi! Parlando con blackwolf76 che ? un mio caro amico lui ha preso la v5 ma non ? riusc?to a farlo andar con windows 7! E siccome stavo valutando l'acquisto di qualcosa volevo esser sicuro che funzionasse con 7

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    azz buono a sapersi! Parlando con blackwolf76 che ? un mio caro amico lui ha preso la v5 ma non ? riusc?to a farlo andar con windows 7! E siccome stavo valutando l'acquisto di qualcosa volevo esser sicuro che funzionasse con 7
    scusa ma hai guardato nel negozio del forum mpps a prezzo buono completo di spedizione, cmq vai tranquillo funziona con windows7

  5. #5
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    certo,son indeciso tra mpps v12 e powertec infatti

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    certo,son indeciso tra mpps v12 e powertec infatti
    dipende da cosa devi fare mpps hai bisogno sempre il pc con te powertec puoi scaricare il files senza il pc modificare il files con il pc a casa con calma ricaricare il files mod nel powertec e ricaricarlo in auto senza il pc.

  7. #7
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    l'avere o no il pc non ? importante...il mio dubbio ? che di mpps ne parlan tutti,bene o male ? conosciuto.
    Il powertec che sarebbe il clone del powergate non l'ho mai sentito nominare nei forum, e in quei pochi forum inglesi dove l'ho trovato i commenti eran tutti negativi...

    Poi c? clone e clone,quelli fatti bene e quelli no...anche se alla fine sempre cloni sono

  8. #8
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io il mio non lo ho usato molto in quanto ho un pc su cui devo usarlo che mi sta facendo dannare l'anima.

    Cmq il MPPS che ho io (v5) funziona bene solo con XP, non son riuscito a farlo andare ne con seven 32 che 64. Magari sono i soft che ho io a corredo che non sono un aggiornati o non sono funzionanti, o magari ? il mio clone che non ? dei migliori. Fatto sta che sotto seven non ci sta un driver che funzioni e seppur si riesce a caricarlo non va bene il soft che quando parte inizia a sparare una miriade di errori di lettura a determinati indirizzi. Cmq ho creato una doppia partizione sul pc e ho installato sia XP che seven, quindi il problema non me lo pongo pi? di tanto. Infatti i soft a dare noie sotto seven son parecchi, specie quelli che funzionano in emulazione seriale, proprio come questi ultimi.

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    Ultima modifica di giarras; 17-08-2012 alle 09:44

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    io ho l'mpps v12 con seven a 64 bit e funziona bene

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •