Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: driver danneggiato

  1. #41
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    61
    si e vero concordo io li leggo col gallo 2 va benissimo

  2. #42
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosione
    Messaggi
    93
    Geazie della info ora la leggo con il gallo. Pero ? pur cero che il file che legge l mpps ? incompleto pero il titanium se andiamo a selezionare il driver manualmente lo dovrebbe aprire lo stesso o no? La miacersione di tiraniun ? quella con 18000 driver e rotti e son arrivato alla conclusione che ha questi bug come dice cinquetirbo

  3. #43
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da Emanu88 Visualizza Messaggio
    Geazie della info ora la leggo con il gallo. Pero ? pur cero che il file che legge l mpps ? incompleto pero il titanium se andiamo a selezionare il driver manualmente lo dovrebbe aprire lo stesso o no? La miacersione di tiraniun ? quella con 18000 driver e rotti e son arrivato alla conclusione che ha questi bug come dice cinquetirbo
    Io non o detto che quello con 18.349 driver abbia dei problemi ad aprire i driver..
    pure quello ori avvolte si impallina..
    basta riavviarlo ed e tutto ok...

  4. #44
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    quando si hanno problemi con i driver di solito il vero problema ? il file che avete letto che o ha una dimensione errata o ? letto in modo diverso,se la lettura che accetta il titanium per dire ? di 2048kb perch? in bdm si legge quella dimensione e il gallo in seriale vi legge 1024kb,titanium lo legge lo stesso ma non trova il driver perch? ? diversa la dimensione...

    se invece la lettura ? proprio sballata come capita con l'mpps e la marelli il titanium non trova niente..

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosione
    Messaggi
    93
    Allora avevo capito male

    Citazione Originariamente Scritto da sportknight Visualizza Messaggio
    quando si hanno problemi con i driver di solito il vero problema ? il file che avete letto che o ha una dimensione errata o ? letto in modo diverso,se la lettura che accetta il titanium per dire ? di 2048kb perch? in bdm si legge quella dimensione e il gallo in seriale vi legge 1024kb,titanium lo legge lo stesso ma non trova il driver perch? ? diversa la dimensione...

    se invece la lettura ? proprio sballata come capita con l'mpps e la marelli il titanium non trova niente..
    Rileggo la car con il gallo e faccio la prova per vedere se funziona
    Ultima modifica di leandro89; 13-11-2013 alle 02:30

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Frosione
    Messaggi
    93
    alla fine l ho riletta con il gallo e ho provato nn mi da pi? quell errore con il driver

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •