Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132

    Question Parere Mappa egr off e dpf off alfa 159 1.9 multijet 16v 150cv

    Salve a tutti vorrei un parere su questa mappa e mi piacerebbe sapere pi? approfonditamente se l'eliminazione dell'egr e del fap sono state e seguite correttamente.......un grazie infinito a tutti coloro che mi aiuteranno ;-) Vi posto il file ORI assieme a quello MOD e magari se qualcuno gli darebbe un'occhiata per un parere mi farebbe molto piacere grazie tante
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ghizmo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Avellino
    Messaggi
    97
    Il file ? stato processato interamente con il Volta...giusto?
    La soluzione per il DPF dovrebbe funzionare bene...per quanto riguarda l'EGR basterebbe portare a zero i due controlli "classici".
    FGThec V2 Master
    Kess V2 + K-Tag Master

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da Ghizmo Visualizza Messaggio
    Il file ? stato processato interamente con il Volta...giusto?
    La soluzione per il DPF dovrebbe funzionare bene...per quanto riguarda l'EGR basterebbe portare a zero i due controlli "classici".
    Scusami ghizmo ma i controlli classici sarebbero la voce quantit? gas reintrodotti? Perch? qua parliamo di edc 16c39 e non di edc15 ok???

    Citazione Originariamente Scritto da Ghizmo Visualizza Messaggio
    Il file ? stato processato interamente con il Volta...giusto?
    La soluzione per il DPF dovrebbe funzionare bene...per quanto riguarda l'EGR basterebbe portare a zero i due controlli "classici".
    Cmq ho utilizzato il volta sia per fap che per egr
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 21-07-2013 alle 16:04

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    con volta in genere non dovresti avere problemi ma come tutti i software a volte sbagliano...non posso controllare il file ma posso consigliarti di provarlo e vedere se ? tutto ok.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da mikyrace82 Visualizza Messaggio
    con volta in genere non dovresti avere problemi ma come tutti i software a volte sbagliano...non posso controllare il file ma posso consigliarti di provarlo e vedere se ? tutto ok.
    Ok adesso il file e modificato ma cmq penso che sul forum ci sar? qualche esperto che mi sapr? rispondere ma cmq appena lo provo vi faccio sapere :-)

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    il defap non e' fatto bene e inoltre ti ritrovi con il 1000% di intasamento dpf in diagnosi,per l'egr dovrebbe andare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    il defap non e' fatto bene e inoltre ti ritrovi con il 1000% di intasamento dpf in diagnosi,per l'egr dovrebbe andare.
    Grazie per il consiglio ma qualcuno di voi potrebbe darmi il giusto modo per defappare a dovere? Grazie a tutti come sempre ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •