Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    trapani (sicilia)
    Messaggi
    46
    si msport molto chiaro.io sto adopernado il galletto 2.ma per poter portare il suo file allo stato originale ci vuole un programma adatto ?perche io col programma del galletto riesco solo a prendere i dati leggerlo e riprogrammarlo.ma non riesco a vedere nulla e cosa c? dentro.

    quindi anche se prendo il file sulla banca dati ori non riesco a farlo funzionare perch? lo devo adattare a lei giusto?

  2. #12
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Io direi di scaricarti il file con il galletto dalla centralina della car e poi da li si risale a quello che serve a te.

    Identifica il driver giusto sul galletto, quidni fai ecu id e se te la riconosce puoi fare leggi file e lo salvi sul tuo pc, quindi lo riporti sul forum.

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da davide2000 Visualizza Messaggio
    si msport molto chiaro.io sto adopernado il galletto 2.ma per poter portare il suo file allo stato originale ci vuole un programma adatto ?perche io col programma del galletto riesco solo a prendere i dati leggerlo e riprogrammarlo.ma non riesco a vedere nulla e cosa c? dentro.

    quindi anche se prendo il file sulla banca dati ori non riesco a farlo funzionare perch? lo devo adattare a lei giusto?
    Oppure basta che riesci a leggere il file della mappa completa e la apri con ecm titanium per vedere il codice esatto

  4. #14
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Posta il file che hai letto bisogna ricostruire il tuo file perch? le bmw per gli stessi hw e sw possono avere cks diversi tutto qua

  5. #15
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    Posta il file che hai letto bisogna ricostruire il tuo file perch? le bmw per gli stessi hw e sw possono avere cks diversi tutto qua
    Si ma ? anche vero che il checsum una volta modificato il file cambia sempre in qualunque auto non solo bmw pebso che sia normale che io sappia

  6. #16
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Non mi sono espresso correttamente, se tu carichi un file ori preso da un altra centralina anche avendo lo stesso hw e soft ma un cks diverso al processore non gli quadrera la cosa, quindi non trover? l integrit? del file e non ci sar? consenso all avviamento, quindi se prendi un file ori ricostruisci le zone modificate nel tuo file ,spero di esser stato di aiuto

  7. #17
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    Non mi sono espresso correttamente, se tu carichi un file ori preso da un altra centralina anche avendo lo stesso hw e soft ma un cks diverso al processore non gli quadrera la cosa, quindi non trover? l integrit? del file e non ci sar? consenso all avviamento, quindi se prendi un file ori ricostruisci le zone modificate nel tuo file ,spero di esser stato di aiuto
    Quindi tu dici gli stai consigliando a quanto ho capito di prendere l'ori quello scaricato di aprirlo e sovrascrivere i valori sul file mod originario dell'auto di provenienza cos? da non avere rogne con il checksum e senza bisogno di corrergelo oppure mi sbaglio? Cmq se ? cos? potrebbe pur farlo e di funzionare funziona lo stesso con questo metodo ;-)

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    trapani (sicilia)
    Messaggi
    46
    per aprire il file con quale programma?

  9. #19
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da davide2000 Visualizza Messaggio
    per aprire il file con quale programma?
    Se apri l'ori scaricato con ecm titanium e subito dopo gli carichi il tuo file mod puoi trasferire le impostazioni ed i settaggi dalla ori a quella tua senza problemi

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    trapani (sicilia)
    Messaggi
    46
    ma il programma ecm titanium ? facile da reperire?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •