Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906

    Parere mappa new bravo 1.9 mjt 120 cv

    Salve a tutti...chiedo parere su questa mappa per fiat bravo 1.9 mjet 120cv...non so se ha anche il dpf.
    Attendo vostri commenti...
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    di chi e' questa mappa?
    allora nel complesso puo' andare ma dal mio punto di vista le mappe arricchimeto sono esagerate sicuramente fuma un po' e la mappa iniezione principale non e' fatta molto bene,il rail per scelta non lo faccio su tutta la mappa di continuo ma questo e' soggettivo ma alzerei un pelo ancora il limitatore rail,per il resto puo' andare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se mi permettete dico la mia, per puro divertimento e non perch? io sia capace

    coppia richiesta durante condizioni standard sarei partito pi? soft, cio? invece di fare da 15 a 17 magari farei da 8 a 18, idem su accelerazione e modalit? sport
    aumenterei la coppia massima per ogni marcia nello stesso modo in cui ? stato aumentato il limitatore di coppia massima
    avrei mappato la quantita di carburante iniettata e lasciato originale tempi e fase iniezione.
    come pressione rail sarei partito da 1500giri perch? non vedo il bisogno di partire da 750giri e l'avrei incrementata un p? meno, diciamo 50/60bar

    ovviamente parlo con molta umilt?, non son proprio la persona pi? adatta a "criticar" il lavoro altrui
    Ultima modifica di magi1984; 01-08-2012 alle 17:03

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    sinceramente direi di provarla la sentirei forse spingere brusca da i 2000 giri e fumerebbe un po mancano mappe gestione gasolio ancora da modificare e altri ritocchi da rivedere io non la farei cos? ma ognuno a il suo metodo di lavoro

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    di chi e' questa mappa?
    allora nel complesso puo' andare ma dal mio punto di vista le mappe arricchimeto sono esagerate sicuramente fuma un po' e la mappa iniezione principale non e' fatta molto bene,il rail per scelta non lo faccio su tutta la mappa di continuo ma questo e' soggettivo ma alzerei un pelo ancora il limitatore rail,per il resto puo' andare.
    In che senso di chi ??
    Comunque vi ringrazio, consigli preziosi cercher? di applicarmi a migliorare...non ho la possibilit? di provarla su strada perch? ? solo un file di studio per il momento!

  6. #6
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    In che senso di chi ??
    Comunque vi ringrazio, consigli preziosi cercher? di applicarmi a migliorare...non ho la possibilit? di provarla su strada perch? ? solo un file di studio per il momento!

    nel senso chi la ha fatta tu? se si sei gia a buon punto ma devi ancora studiare l'iniezione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Certo che l'ho fatta io....sto cercando di studiare tutto.
    Egr ? chiusa bene? Per iniezione qualche intendi?
    Ultima modifica di dvdtuning; 02-08-2012 alle 08:24

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    si l'egr ? chiusa in modo corretto

  9. #9
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Certo che l'ho fatta io....sto cercando di studiare tutto.
    Egr ? chiusa bene? Per iniezione qualche intendi?
    allora iniezione parzializzato creca di partire dai 1500 giri 50% di carico con un incremento diciamo del 8% in progressione al salire dei giri fino ad un max di 15% stessa cosa per le mappe arricchimeto in accelerazione,il rail 4-5% va bene ma non su tutta la mappa quindi parti da 1200giri circa e il 44% di carico,per il turbo max 150 punti va bene e la provi,di certo fai piu figura tu che chi si spaccia per professionista.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    allora iniezione parzializzato creca di partire dai 1500 giri 50% di carico con un incremento diciamo del 8% in progressione al salire dei giri fino ad un max di 15% stessa cosa per le mappe arricchimeto in accelerazione,il rail 4-5% va bene ma non su tutta la mappa quindi parti da 1200giri circa e il 44% di carico,per il turbo max 150 punti va bene e la provi,di certo fai piu figura tu che chi si spaccia per professionista.
    Uauuu....grazie msport! Sto studiando a pi? non posso per? solo su file, non ho una vettura per fare la prova purtroppo! Sto studiando molto la teoria per poi affiancarla alla pratica in futuro. Cerco di saperne il pi? possibile su tutti i motori che mi piacerebbe mappare, fiat alfa lancia wv bmw audi e mercedes. Il resto non mi interessa per il momento perch? secondo me sono pi? rogne di elettronica che il resto ma comunque non si pu? mai dire.
    Ti ringrazio nuovamente per i consigli preziosi che mi hai dato.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •