Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    TORINO
    Messaggi
    21

    correzione km grande punto

    ciao a tutti! ho una grande punto e recentemente ho dovuto cambiare il tachimetro, adesso mi ritrovo il display con i km ke lampeggiano e risultano anche 7000km in pi? di quelli che in realt? ho! .. come posso risolvere questi due problemi??? grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    In realt? son due problemi diversi che devi risolvere singolarmente.

    Per togliere il lampeggio dei km devi allineare il nuovo contakm alla linea can dell'auto, operazione effettuabile con strumentazione diagnostica, io ho bosch kts e lo fa senza problemi.
    Per la correzione km puoi utilizzare un programmatore apposito, per fiat si trovano in giro a prezzo abbordabile che viaggiano tramite presa obd, oppure vedi se qualcuno del forum ? delle tue parti ? pu? darti una mano.

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di Backgroop
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Oppido Mamertina
    Et
    38
    Messaggi
    1,146
    ciao tuningdany risolvere il problema ? semplicissimo se hai a tua disposizione un Examiner, entrando nel Cqs (centralina quadro strumenti) e facendo la procedura sostituzione quadro strumenti, la procedura ? fattibile in quanto il quadro non fa parte della'architettura della rete, cio? non viene riconosciuto dal body nella rete e segnala l'anomalia con il lampeggio, eseguendo tale procedura ? possibile immettere il valore km che si vuole.. attenzione una volta inserito il valore km non si pu? pi? diminuire..
    La pazienza e la virtł dei forti..

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    TORINO
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Backgroop Visualizza Messaggio
    ciao tuningdany risolvere il problema ? semplicissimo se hai a tua disposizione un Examiner, entrando nel Cqs (centralina quadro strumenti) e facendo la procedura sostituzione quadro strumenti, la procedura ? fattibile in quanto il quadro non fa parte della'architettura della rete, cio? non viene riconosciuto dal body nella rete e segnala l'anomalia con il lampeggio, eseguendo tale procedura ? possibile immettere il valore km che si vuole.. attenzione una volta inserito il valore km non si pu? pi? diminuire..
    ciao! io ho autocom cdp + 2013 con questo programma si riesce? ho provato a cercare nelle funzioni ma mi sa che oltre a leggere errori e toglierli non fa altro sto autocom..

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    cerca la funzione allineamento proxi.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    TORINO
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da alex68 Visualizza Messaggio
    cerca la funzione allineamento proxi.
    non c'? o meglio in una parte del programma c'? ma quando vado per cliccarla mi apre un altra cosa.. come se non facesse quella funzione nn so come spiegarti..

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Qualcuno mi indicaper favore, su fiat/alfa/lancia la funzione allineamento proxi su autocom dove si dovrebbe trovare? Io ho guardato in lungo e in largo nei vari menu e sottomenu (in modalit? demo) ma non ho trovato nulla.
    GRazie anticipate

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    In realt? son due problemi diversi che devi risolvere singolarmente.

    Per togliere il lampeggio dei km devi allineare il nuovo contakm alla linea can dell'auto, operazione effettuabile con strumentazione diagnostica, io ho bosch kts e lo fa senza problemi.
    Per la correzione km puoi utilizzare un programmatore apposito, per fiat si trovano in giro a prezzo abbordabile che viaggiano tramite presa obd, oppure vedi se qualcuno del forum ? delle tue parti ? pu? darti una mano.
    E' possibile farlo pi? volte aumentando i km oppure solo una volta con lo stesso quadro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •