Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 165
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135

    Audi 2.0tsi 200cv aumento portata pompa

    Buonasera a tutti,qualcuno sa o ha mai trovato il parametro da poter modificare per aumentere il ****llo di portata della pompa del 2.0tfsi benzina,di fabbrica dovrebbe essere intorno ai 11500mbar,se sapete per caso gli indirizzi da dove andare ad agire? Grazie a tutti.

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    non ti serve a nulla aumentare la pressione rail se non c ? un effettiva necessit? (caduta di pressione repentina agli iniettori a causa di molta richiesta) proprio come sui diesel!
    solo che tutti sono fissati con l aumento della pressione agli iniettori!

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    Dicono che aumentandolo si perde il buco dalla 5marcia a 5800 mettendo la sesta

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    dicono stupidate!

    se per avere pi? carburante si deve ricorrere all aumento di pressione rail allora si ? proprio messi male

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    Comunque ? un sintomo che si manifesta nelle 2.0tfsi e per risolverlo fanno questa modifica

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    senza presunzione posso dirti che conosco come le mie tasche le gestioni tfsi e tsi e pur avendone fatte a tonnellate non ho mai sentito parlare del difetto che descrivi su motori originali.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    Io sto parlando di macchina modificata con mappatura e scarico,e specialmente se si monta una k04

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    nessun genere di problema che menzioni ho riscontrato, ne su motori originali e ne su motori completamente preparati...tra l altro la sola modifiche con k04, iniettori ic, ecc ecc ? roba semplice in quanto modifiche di contorno...e si gestisce tutto con la stessa logica dell originale!

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    135
    Sei prelatico di preparazione per il 2.0 200cv?,ma montando una k04 si arriva ai ****lli del tts?dicono che in centralina un s3 o tts hanno dei valori parecchio diversi dal 200cv

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    dipende dall obiettivo, se si preferisce l affidabilit? da un tfsi 200 cv, con le dovute modifiche ormai conosciute, si fanno circa 350 cv e 510 nm...sia con cambio manuale che con dsg (rimappato ovviamente).

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •