Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 161

Discussione: Kess v2 si o no?

  1. #41
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Noon sono d' accordo con il gallo v2, solo la versione 53 si avvicina e poi sulle Siemens ? migliore il Kess v2

  2. #42
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Noon sono d' accordo con il gallo v2, solo la versione 53 si avvicina e poi sulle Siemens ? migliore il Kess v2
    ....Ammesso e non concesso che il gallo V2 fw. 53 si avvicina non credo che costare pi? del triplo sia solo perch? ? migliore sulle siemens, solo per questo?? mah???
    probabilmente ci sar? dell'altro... altrimenti non costerebbe cos? tanto in pi?.
    Non credi??
    Donne e motori danno il meglio a 90°

  3. #43
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    IO li ho tutti e tre i tools e li conosco bene, dalle problematiche alle differenze e i loro limiti...... Costa il triplo perch? vale il triplo

  4. #44
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    ragazzi io ha iniziato con gallo clone, ed ora ho anche kess v2 clone, che dire il gallo e' nel cassetto a prendere polvere,solo per la funzione ricovery in scrittura vale il triplo!!!
    l'unica pecca per me il kess non ha i protocolli per i truck(clone)
    per il resto ogni volta che lo adopero mi piace sempre di piu'

  5. #45
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    quoto in pieno robby pi? lo usi e pi? lo useresti........

  6. #46
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Bene ora ho capito perch? costa in pi?,,, male per me che ho appena acquistato il Gallo V2 se lo avessi saputo prendevo direttamente il kess V2..ma ancora devo iniziare c'? ancora tempo per acquistarlo.
    Ringrazio tutti dei pareri...
    Donne e motori danno il meglio a 90°

  7. #47
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    ho acquistato proprio oggi kees v2 clone.. direi come dite voi costa il triplo.. sicuramente ci sar? un motivo.. ma spiegatemi una cosa.. il venditore mi ha detto che ho 60 token a disposizione dopo di che devo sostituire il micro al costo di 10 €..
    a tutto ci? c? gi? un rimedio ? oppure ? cosi la procedura? avete gi? avuto a che fare con la sostituzione del micro?

    poi non ho capito se il token si usa per leggere e per scrivere..se fosse cosi per una macchina ce ne servono 2.. ( tranne imprevisti ) sbaglio?

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Et
    33
    Messaggi
    89
    fatti una copia di tutti i file che sono nella micro sd e mettili da parte...cosi un giorno quando finiranno i token...incolli il backup che hai fatto in precedenza e ti torna a 60 token...

  9. #49
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    Citazione Originariamente Scritto da darksoulbreaker Visualizza Messaggio
    fatti una copia di tutti i file che sono nella micro sd e mettili da parte...cosi un giorno quando finiranno i token...incolli il backup che hai fatto in precedenza e ti torna a 60 token...
    si si avevo pensato a questo.. ma non so che micro monta.. infatti aspetto che mi arriva e poi provo a leggerlo... ( con che si legge )

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Et
    33
    Messaggi
    89
    monta una micro sd da 2 gb...la classica che si usa per i telefoni, la puoi leggere cn gli adattatoro usb oppure adattatori sd card.

Pagina 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •