Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 161

Discussione: Kess v2 si o no?

  1. #31
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Ciao ragazzi,
    leggevo la discussione e vedo che il kess v2 ? molto affidabile parlo dell'originale ovviamente...io mi sto convincendo a comprarlo ma avete mica idea di che prezzi stiamo parlando sia acquisto che aggiornamenti annui??
    Grazie

  2. #32
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Io infatti essendo un professionista vorrei prendere prodotti originali e di qualit?

    mi sono rotto con i cloni per carit? funzionano alla grande per? quando hai qualche problema non sai dove sbattere la testa e questo giustamente non va bene e poi dobbiamo far rialzare questo mercato in Italia non so se concordate...

  3. #33
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Ieri ho contattato alientech e mi sono arrivati i preventivi perch? io gli ho chiesto Kess,EcmTitanium,K-Tag voi che mi consigliate per incominciare con strumenti originali? Perch? mi sono stancato di lavorare con cloni hai sempre dei dubbi se ti possa affettivamente aiutare o meno provocandoti magari dei danni oppure ti capita una centralina un po pi? nuova e devi dire al cliente non te la posso fare e mandarlo da un'altra parte...

  4. #34
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da porter Visualizza Messaggio
    se vuoi il top del top vai da dimsport, il genius ? il massimo per? il prezzo ? veramente alto, oltretutto i protocolli li sviluppano totalmente loro
    ragazzi non parlate per sentito dire.
    il genius e' pari al kess visto che le due aziende sembrano cugine e sviluppano di pari passo,pero chi ha dimensione sport ha un socio non ufficiale vuol dir che paghi quasi sempre qualsiasi macchina fai quindi non puoi essere competitivo con chi ad esempio ha il kess v2 master che costa 4400€ e poi 1000€annui + iva di abbonamento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #35
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cristianbomberos Visualizza Messaggio
    Ieri ho contattato alientech e mi sono arrivati i preventivi perch? io gli ho chiesto Kess,EcmTitanium,K-Tag voi che mi consigliate per incominciare con strumenti originali? Perch? mi sono stancato di lavorare con cloni hai sempre dei dubbi se ti possa affettivamente aiutare o meno provocandoti magari dei danni oppure ti capita una centralina un po pi? nuova e devi dire al cliente non te la posso fare e mandarlo da un'altra parte...
    se hai bisogno di aiuto contattaci via ***** che possiamo consigliarti al meglio e inoltre abbiamo pure un kess v2 master ufficiale usato da vendere e potresti risparmiare un bel po' di soldini.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #36
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    che oggi come gira il lavoro risparmiare un po di soldini non fa male......

  7. #37
    Banned
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Verbania
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente Scritto da porter Visualizza Messaggio
    se vuoi il top del top vai da dimsport, il genius ? il massimo per? il prezzo ? veramente alto, oltretutto i protocolli li sviluppano totalmente loro
    non hai il massimo, anche perch? in questo lavoro il massimo non esiste, si pu? dire invece che in funzione dell utilizzo che se ne deve fare ognuno avr? il suo strumento ideale...per il discorso protocolli di comunicazione lascia perdere perch? NESSUNO sviluppa da solo, comprano tutti (o al massimo rubano) ci? che gli serve per personalizzarlo per il proprio strumento!

  8. #38
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Il fatto che entrambi fanno quasi le stesse cose kess V2 e Gallo V2 ( cloni ) ed il primo costa pi? di tre volte l'importo del secondo da che cosa ? giustificato?? dal fatto che ? qualitativamente superiore?? anche se sempre cloni sono??
    Donne e motori danno il meglio a 90°

  9. #39
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, ? vero che sono sempre cloni ma se apri entrambi i tools ti rendi conto delle differenze....... Dipende cosa devi fare sapendo che il Kessv2 non fa BDM

  10. #40
    PRINCIPIANTE L'avatar di aldinik
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ciao, ? vero che sono sempre cloni ma se apri entrambi i tools ti rendi conto delle differenze....... Dipende cosa devi fare sapendo che il Kessv2 non fa BDM
    Il kess V2 fa le stesse cose del Gallo V2 escluso il BDM ma allora perch? costa pi? di tre volte tanto???
    Donne e motori danno il meglio a 90°

Pagina 4 di 17 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •