Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 161

Discussione: Kess v2 si o no?

  1. #121
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    che ho visto quelli che vendono no limitation vendono il kess con il programmatore jlink jtag. leggendo sul sito dei venditori si deve saldare sul kess un pettine e collegarlo al jlink, ti danno un file e un programma da usare col jlink per resettare i token senza dissaldare il micro.
    almeno io ho capito cos?

    invece per il ktag dopo 500 scritture lo butto e ne compro un'altro, il suo lavoro l'ha fatto e deve andare in pensione
    Ultima modifica di Backgroop; 27-05-2014 alle 21:38

  2. #122
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Il micro non ? cancellabile. Puoi saldarne uno vuoto e caricare il sw senza limiti di tokens
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  3. #123
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Citazione Originariamente Scritto da Ross Visualizza Messaggio
    Il micro non ? cancellabile. Puoi saldarne uno vuoto e caricare il sw senza limiti di tokens
    Ross la prima versione era cos?, ovvero costretto a comprare nuovo chip diverso da permettere di riscrivere ogni volta che finiscono i token, quelli attuali gi? sono equipaggiati con il nuovo chip ma devi sempre ricaricarlo.....

  4. #124
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Quindi non hanno pi? la protezione in scrittura? Buono a sapersi
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  5. #125
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    no, anche col vecchio kess basta sostituire il micro con uno che si pu? sovrascrivere piu volte, si collega il jlink e si resettano i token.
    i nuovi kess v2 hanno gia il micro rescrivibile.

  6. #126
    UTENTE MEDIO L'avatar di Ross
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Taranto
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da Ross Visualizza Messaggio
    Il micro non ? cancellabile. Puoi saldarne uno vuoto e caricare il sw senza limiti di tokens
    L'ho scritto sopra
    La pazienza è la virtù dei forti, ma cos'accade se questi la perdono?

  7. #127
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    [08.18.33] venditore: 1 Newest Version: V1.89
    2 No tokens.THE j-tag chips only have 60 tokens in unit,but we send you on programmer in package,you can charge tokens by your own,it has user manual on how to do it.pls don't worry.
    [08.18.57]xxx: so no need to desolder the motorola chip true??
    [08.19.20]xxx: just plug the jlink programmer
    [08.19.24] xxx: to kess
    [08.19.27]venditore: no need,only program the chip in the main unit,the yesyes,only Jlink

    non capisco proprio, tu mi dici che non ? rescrivibile e questo venditore cinese mi dice che posso caricare i token sul chip, mi ha lasciato intendere che posso sovrascrivere quanto voglio senza rimpiazzare il micro.

    io ho comprato da questo venditore, ? due settimane che sto aspettando, quindi mi arriver? un kess con limite di 60 token, dovr? ricomprare un micro vuoto da mettergli dentro un software senza limiti di token?


    sono confuso qualcuno pu? delucidare?

    Citazione Originariamente Scritto da passione motori Visualizza Messaggio
    Ross la prima versione era cos?, ovvero costretto a comprare nuovo chip diverso da permettere di riscrivere ogni volta che finiscono i token, quelli attuali gi? sono equipaggiati con il nuovo chip ma devi sempre ricaricarlo.....
    io credo che abbia ragione passione motori da quello che ho sentito in giro
    Ultima modifica di Backgroop; 27-05-2014 alle 21:37

  8. #128
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    5
    Vi racconto la mia esperienza con il kess v2 comprato online. Purtroppo mi ? capitata un'interfaccia di qualit? scadente. Sembrava un miracolo che funzionasse. Anche se devo dire che sulle macchine leggermente pi? problematiche (edc16 ford o bmw) si ? regolarmente PIANTATO come ogni patacca che si rispetti. Pagata oltre 400e fortunatamente rimborsati dopo una lunga controversia. Sulla mia, completa di j-link e chip riprogrammabile, c'era gi? la predisposizione per la programmazione. Da voci di corridoio esiste una maniera per "trasformare" la versione slave in master full. Visto che sono sempre tanti soldi in ballo caso mai ? preferibile comprare una di queste con hardware originale ed aver un minimo di garanzia sul risultato del lavoro.

  9. #129
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    ciao, dove hai letto che ? possibile trasformare il v2 slave in master? grazie

    se io avessi l'ultima versione del software kess e trasformassi lo slave in master non servirebbe comprare i protocolli slave giusto? basterebbe scaricare il software del kess, che dovrebbe andare? o dovrei trovare una versione del software kess craccata che funzioni col master?
    Ultima modifica di Backgroop; 27-05-2014 alle 21:36

  10. #130
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    Oggi ho sentito un amico ? piu di uno dei vari kess dei giallini che ti spediscono con jlink ma il micro non ? scrivibile quindi poi devi cambiare nuovamente il micro fate attenzione a cosa comprate...........

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •