Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 161

Discussione: Kess v2 si o no?

  1. #101
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    anchio volevo vedere quante scritture mi rimanevo facevo log ultime scritture ma niente pensavo che fosse come avevo letto che memorizzava solo le speciali (edc17...)
    comunque ora devo trovareuna soluzione.
    P.S. qualcuno mi puo passare quello che ce' all interno della sd card lamia e' vuota!

  2. #102
    UTENTE MEDIO L'avatar di dom86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Caltagirone
    Messaggi
    199
    sera a tutti ma cm si fa ad acquistare un vostro prodotto ? io o visitato il negozio online ma nn spunta nulla aiutatemi sto impazzendo x acquistare un kess v2 clone affidabile

  3. #103
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    qualcuno pu? confermare che quelli venduti oggi con la scritta "no tokens limited" siano effettivamente liberi?

  4. #104
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    contatta direttamente lo staff del forum e loro chiariranno ogni tuo dubbio!!
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  5. #105
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    Citazione Originariamente Scritto da dom86 Visualizza Messaggio
    sera a tutti ma cm si fa ad acquistare un vostro prodotto ? io o visitato il negozio online ma nn spunta nulla aiutatemi sto impazzendo x acquistare un kess v2 clone affidabile
    puoi lasciare un tuo recapito telefonico cliccando in basso il tasto "contattaci" scrivendo anche a cosa sei interessato

  6. #106
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Pagani
    Et
    39
    Messaggi
    109
    Ragazzi kessv2 e ktag vado una favola...scrivo senza problemi e pensieri... poi vado sempre di ktag mi piace di piu lavorare con la ecu aperta e poi fai backup... cosa non da poco, mi metto sempre al sicuro... ho sbloccato pure edc17 bloccate in scrittura seriale dopo sblocco a banco, non bloccate da me ma da un amico con gallo v53.

  7. #107
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    infatti acquisto in arrivo investimento sicuro poi con due aggeggi in ++++sei sempre coperto ))
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  8. #108
    UTENTE MEDIO L'avatar di Mr.Flash
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    118
    secondo me per essere definito un buon investimento deve essere chiaro come funziona il contatore scritture e quanti token hai a disposizione.... altrimenti rischi di rimanere a piedi sul piu bello .....
    credo che sia necessario un rapporto di fiducia con il tuo venditore , in modo che sappia darti il supporto tecnico di cui avrai sicuramente bisogno quando il tuo kess comincer? a comunicare che il contatore ? in esaurimento.

  9. #109
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    5
    ciao scusate mi potreste indirizzare dove poterlo comprare grazie davide
    Ultima modifica di leandro89; 19-02-2014 alle 20:49

  10. #110
    UTENTE MEDIO (FO) (OF) L'avatar di audi sp
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    245
    ragazzi volevo solo avvisare che la soluzione dei token ? solo nel cambiare il micro..ho provato a riscrivere la sd che c? all'interno.. ma non cambia nulla..avevo un bk della sd, ma nulla di fatto.. quindi tutti i ktag e dico tutti si bloccano dopo un tot di programmazioni.. non credete alle st.....e che dicono!

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •