Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186

    problema sid 803 peuget

    salve mi capita una cosa molto strana su questa ecu siemens sid803 montata su peuget 307 20hdi vado x leggere la ecu con bdm e quasi a fine lettura va in errore e si blocca neache piu parte ma macchina ripeto sono in lettura cosa potrebbe essere ?
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    285
    strano ,io ho quella autovettura e ci ho fatto molti esperimenti , se non parte la macchina e in lettura di bdm si blocca non vorrei che hai danneggiato la ecu o corrotto e2p
    cmq con che strumento la stai leggendo?
    in diagnosi da errori?

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    se non parte pi? ? facile che si sia corrotto il file se no non si spiega l'errore in lettura anche se mi sembra davvero strana la cosa,prova a cambiare bdm
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  4. #4
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Cosa molto anomala e morta la centralina ? Comunque fai id riesci a scrivere un altro file

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di fuorigiri
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    186
    ragazzi risolto nel saldare gli strip andava qualcosa in corto forse nel bdm grazie comunque x l'aiuto
    Se non sbagli mai vuol dire che non stai risolvendo un problema davvero difficile. E cio' e un grave sbaglio

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    salve a tutti sto provando a leggere una sid 803 di una ford c max 2.0 tdci che ho recuperato per farci pratica,ho pero dei problemi con la lettura della stessa,ho trovato tramite multimetro il pin 1,ovvero quello posizionato in alto a sx avendo l'ecu sotto la dima con la spinottiera verso di me...collegando secondo questo riferimento però non riesco nemmeno a fare l'id...ho alimentato da pettine come riportato nei documenti del galletto ma niente,non va...dimenticavo, avendo l'adattatore della dima 8 puntali a molla ho lasciato della porta bdm una coppia di piazzole non collegata,ovvero quella in basso sempre secondo la posizione di prima.Dove sto sbagliando??

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sto provando a leggere una sid 803 di una ford c max 2.0 tdci che ho recuperato per farci pratica,ho pero dei problemi con la lettura della stessa,ho trovato tramite multimetro il pin 1,ovvero quello posizionato in alto a sx avendo l'ecu sotto la dima con la spinottiera verso di me...collegando secondo questo riferimento però non riesco nemmeno a fare l'id...ho alimentato da pettine come riportato nei documenti del galletto ma niente,non va...dimenticavo, avendo l'adattatore della dima 8 puntali a molla ho lasciato della porta bdm una coppia di piazzole non collegata,ovvero quella in basso sempre secondo la posizione di prima.Dove sto sbagliando??
    Caricare una foto?
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppe89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sto provando a leggere una sid 803 di una ford c max 2.0 tdci che ho recuperato per farci pratica,ho pero dei problemi con la lettura della stessa,ho trovato tramite multimetro il pin 1,ovvero quello posizionato in alto a sx avendo l'ecu sotto la dima con la spinottiera verso di me...collegando secondo questo riferimento però non riesco nemmeno a fare l'id...ho alimentato da pettine come riportato nei documenti del galletto ma niente,non va...dimenticavo, avendo l'adattatore della dima 8 puntali a molla ho lasciato della porta bdm una coppia di piazzole non collegata,ovvero quella in basso sempre secondo la posizione di prima.Dove sto sbagliando??
    Carica una foto cosi almeno sarà più semplice aiutarti 😃😃

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Va bene ragazzi stasera la posterò appena torno da lavoro

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    foto ecu.rar ecco le foto del collegamento,anche se in primo momento ho collegato gli schedini a molla lasciando le due piazzole vuote in basso mentre in foto sono state lasciate vuote quelle in alto ovvero dal lato del pin 1. Sto iniziando a pensare che sia qualche oroblema allo schedino però ancora ho dei dubbi su come fare i collegamenti alle varie ecu

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •