Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78
  1. #71
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Di solito li trovi in negozi di elettricit? oppure in autoricambi con accessori

  2. #72
    garret
    Guest
    sul web si trova poco o niente, forse mi conviene procurarmi le singole parti e assemblarmeli da solo

  3. #73
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    ma dai 2 pinsette????? ci sono quelle piccole che si usano per moto, le medie per auto, e le grandi per barche , bus e vari mezzi pesanti

  4. #74
    garret
    Guest
    purtroppo non le trovo cazzarola, hai un link da postarmi? o forse faccio prima ad andare in un negozio di parti elettriche?

  5. #75
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    purtroppo non le trovo cazzarola, hai un link da postarmi? o forse faccio prima ad andare in un negozio di parti elettriche?
    Vai in un negozio di parti eletttriche sicuramente..

  6. #76
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    predosa
    Messaggi
    9
    scusate,io ho iniziato la costruzione di un caricabatteria economico ma evoluto, tipo switch, se interessa alimentatori da banco, ottimi e con ottimo prezzo sono gli atten, io ho acquistato diversi alimentatori e mensilmente acquisto ottima componentistica elettronica, compresi rele 12vcc
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 10-10-2013 alle 22:14

  7. #77
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    52
    Il troppo non esiste, al massimo pu? essere troppo poco :-)
    Quando ci stavo pensando puntavo ad un 25A, giusto per non preoccuparmi manco delle ventole che altrimenti a volte vanno staccate.
    Per? in effetti se avete una batteria in ottime condizioni (perch? se ? cotta ? peggio che non usarla) ? la stessa cosa.

    Ma, avete una casistica che ci faccia capire on quali ecu si rischia davvero per voltaggi bassi?? Non mi si ? mai bloccato nulla per voltaggio basso onestamente.

  8. #78
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Non ? tanto un problema di voltaggi bassi. Chiaramente un picco di voltaggio pu? bruciare qualche pista o integrato, ma la cosa pi? dannosa sono gli sbalzi di tensione specie se si lavora a banco e con la corrente di casa. In quest'ultimo caso si possono avere oscillazioni della fornitura di corrente che un normale alimetatore 12V non riesce a compensare, mentre un alimentatore stabilizzato ti "filtra e regolarizza" sia la corrente che l'amperaggio.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •