Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
  1. #21
    garret
    Guest
    esatto cawa, sono quelli, quando li attacco arrivo a 12,9 massimo 13v, fino ad ora nessun problema neanche con mpps perch? non ha sbalzi, la tensione si stabilizza sui 12,9 e rimane li, l'msx 7.0 mi sembra ottimo a quasi quasi ci faccio un pensierino, c'? un rivenditore dalla mie parti che li tratta e l'ultima volta "circa 3 mesi fa" lo vendeva a 130 euro, i 2 che ho li ho pagati 80 l'uno

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    esatto cawa, sono quelli, quando li attacco arrivo a 12,9 massimo 13v, fino ad ora nessun problema neanche con mpps perch? non ha sbalzi, la tensione si stabilizza sui 12,9 e rimane li, l'msx 7.0 mi sembra ottimo a quasi quasi ci faccio un pensierino, c'? un rivenditore dalla mie parti che li tratta e l'ultima volta "circa 3 mesi fa" lo vendeva a 130 euro, i 2 che ho li ho pagati 80 l'uno
    Si esatto, la tensione non sale di molto appena collegato il caricabatterie. I Ctek sono buoni ma secondo me troppo cari. Io ho trovato dei caricabatterie simili che erogano 6A a 60 euro e 16A a 120 euro.

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Qualcuno mi ha detto che l'unica soluzione affidabile ? collegare una batteria in parallelo. I carica batterie collegati alla rete elettrica dicono che possono immettere disturbi che possono creare problemi in fase di scrittura. Vi risulta?

  4. #24
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    Penso che 7A siano sufficienti, se qualcuno prova a misurare l'assorbimento con chiave in marcia ne saremo grati..
    Comunque, secondo me, non meno di 5A come caricabatterie tampone..

  5. #25
    garret
    Guest
    ma collegando una batteria in parallelo rimani a tensioni pi? basse se non sbaglio, non riesci ad arrivare sui 14v

  6. #26
    garret
    Guest
    http://www.ebay.it/itm/ALPHA-elettr-...4847eee&_uhb=1 ragazzi, una cosa del genere potrebbe andare?

  7. #27
    Banned
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Piemont
    Messaggi
    432
    batteria buona e ben carica in parallelo basta e avanza...

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    ma collegando una batteria in parallelo rimani a tensioni pi? basse se non sbaglio, non riesci ad arrivare sui 14v
    Esatto, la tensione cala nel momento in cui le colleghi. Quella pi? carica va a caricare l'altra....

  9. #29
    garret
    Guest
    come amperaggio cosa servirebbe? un 10a potrebbe andare o ? troppo?

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da garret Visualizza Messaggio
    come amperaggio cosa servirebbe? un 10a potrebbe andare o ? troppo?
    Del caricabatterie/alimentatore dici?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •