Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Mi presento (chiptuning, olio di colza)

    Salve a tutti,

    Mi chiamo Ales e vengo da ****distria vicino a Trieste. Ho quasi 30 anni. Sono un ingegnere elettronico appassionato dalla elaborazione auto. Col chiptuning mi occupo nel tempo ****** da pi? di 6 anni e mi trovo in un momento di accelerazione personale. Il mio hobby sta sorpassando la mia occupazione professionale ed e molto eccitante, perche sento che il mio sognio si sta avverando. Cioe, liberarmi dalla schiavit? dell impiego e vivere di cose che mi appassionato.

    Ho 10 anni e 200.000km di esperienza con combustibili alternativi. Cosa non hanno digerito le mie auto : Olio vegetale usato, olio idraulico, olio motore usato, grasso di maiale...
    Se ce interesse posso condividere istruzioni e consigli su come trasformare olio di scarto in carburante doc e come trasformare la propria auto in una friggitrice ambulante.

    Ho anche studiato, fabbricato e testato la tecnologia al idrogeno e posso confermare che funziona. Provata su Fiat Brava JTD, che consumava un litro per 100km in meno....con cella ad alta efficienza.

    Sono sempre in cerca di nuove informazioni, perch? ogni auto e un caso proprio. Abbraccio ogni tipo di aiuto e porgo la mia sincera gratitudine.

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao e benvenuto,siamo felice di averti qui e poter condividere le tue e nostre esperienze.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Benvenuto... sei un grande, poi mi spieghi come far andare l'auto con il grasso di maiale

  4. #4
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione