Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Scusate ragazzi io dovrei farne una di questa grande punto ma non ho capito una cosa ovvero con il galletto v2 ho letto un file da 576 kb mentre per aprirlo con ecm titanium lo dovuto tagliare a 448 kb per? per poterlo riscrivere il file modificato devo riallungarlo a 576 kb oppure non ce bisogno??? E se c'? di bisogno come devo fare??? Grazie per l'aiuto

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    io ho provato questa mappa e la car non va si blocca e da errore pressione aspirazione....ho provato anche a riportare ori le mappe aspirazione e lim coppia ma il problema diminuisce ma persiste ditemi che ne pensate
    File Allegati File Allegati

  3. #13
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da pdtechnology Visualizza Messaggio
    io ho provato questa mappa e la car non va si blocca e da errore pressione aspirazione....ho provato anche a riportare ori le mappe aspirazione e lim coppia ma il problema diminuisce ma persiste ditemi che ne pensate
    Ciao pdtechnology con quale programmatore hai scritto? In che modalita? Hai eseguito il taglio del file?

  4. #14
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    115
    l'ho letta in boot mode e scritta con il kess v2 originale comunque vi allego varie mod che ho fatto e il problema persiste
    File Allegati File Allegati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •