Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Studio ECU Ford Fiesta 1.6 TDCI 90CV.

    Ciao a tutti, sono un appassionato alle prime armi e avendo pochissimi post sul forum non riesco a scaricare gli allegati e le immagini postate per poterle studiare, per cui ho come unica possibilit? per poter capire qualcosa ? quella di postare una mia ECU di riferimento in modo da cercare comprendere il funzionamento delle mappe in essa contenute. A scanso di equivoci voglio aggiungere che il tutto ? finalizzato esclusivamente alla sola modifica dell'ECU della mia autovettura. Come programma vorrei usare ECM.
    Ora vorrei chiedere se cortesemente c'? qualcuno che mi possa indicare la tipologia delle mappe presenti ed il relativo indirizzo.

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi a comprendere.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    scusami in pratica non sai nemmeno come iniziare?
    allora prova a leggere di piu sul forum e poi fi una bozza,la posti e ti daremo qualche consiglio.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    La centralina della tua macchina ? basata su edc16, per cui la maggior parte dei concetti sono gli stessi che abbiamo trattato relativamente ai motorifFiat, poi se cerchio bene troverai anche una discussione relativa ad una macchina come la tua.
    Intanto ti consiglio se non l'hai gi? fatto di farti una lettura in bdm dell'auto, in quanto questa specifica ECU ha tendenze di autoincasinarsi... In quel modo riuscirai comunque a riprenderla!

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    11