Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    no intendevo che per vedere una micro perdita devi aspettare un paio d'ore e far funzionare l'impianto mi ? capitato piu volte che subito non la vedi
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    no intendevo che per vedere una micro perdita devi aspettare un paio d'ore e far funzionare l'impianto mi ? capitato piu volte che subito non la vedi
    Ok, qui ci siamo. E ti aggiungo una domanda, se sai dirmi ti ringrazio : io l'anno scorso avevo fatto una ricarica con tracciante ma l'impianto si ? scaricato lentamente. Ora dopo un anno ? a zero. Secondo te SI VEDE qualcosa con lampada UV o dovrei ricaricare e dopo riverificare ?
    Grazie !

  3. #13
    UTENTE MEDIO L'avatar di david
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    provincia di cremona
    Messaggi
    113
    Citazione Originariamente Scritto da legendaryslave Visualizza Messaggio
    dovevi aspettare un paio di orette per vedere la perdita con gli uv
    forse mi sono spiegato male..

    le 3 cariche.. erano con tacciante... (2 post precedenti al quote).. quindi era quasi un mese.. che giravo con tracciante..
    il meccanico mi ha ''sbolognato'' dicendo che la lampada che emetteva il suono..(quando rilevava la perdita) era guasta... e lui con quella uva.. non era tanto esperto..
    resta comunque il fatto.. che l'alone.. c'era.. quindi.. era propio da li che perdeva... e penso.. che sulla 500.. quell alone.. sia la pedita..
    sta settimana lavoro.. ed ho lasciato perdere.. settimana prossima.. vedro' di trovare un ricambio da demolitore (dovrei averlo gia trovato) e sostituiro' il tubo.. (perche sono propio convinto sia li la perdita..) poi nel caso... tanto che carica... faro aggiungere pure il tracciante.. (mi hanno detto che pure se resta nell impianto danni non ne fa.. perche e una specie di olio)

    lavoro rimandato a settimana prossima..!!
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-06-2013 alle 13:16

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •