Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146

    Ecm Titanium Salvare secondo step

    Mi scuso se il titolo non ? abbastanza chiaro ma trovo difficile spiegare con chiarezza la questione. Praticamente ho finito di modificare una mappa, salvo e decido di fare un'altra mod ma quando vado per salvarla noto che il file non viene salvato da nessuna parte. Dove sbaglio?

  2. #2
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    hai selezionato una cartella di destinazione ben precisa per salvare? oppure hai salvato direttamente dove ti porta ecm?

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    devi rinominare il file e poi salvarlo dove vuoi.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    faccio una prova e vi aggiorno...

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    non so il motivo ma adesso sembra funzionare...ho salvato e mi chiede di salvarlo nel database e poi mi chiede di esportarlo in una cartella a mia scelta. perfetto. Ora chiedo ma per vedere i file nel database come fare? O si possono solo richiamare all'occorrenza?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da mikyrace82 Visualizza Messaggio
    non so il motivo ma adesso sembra funzionare...ho salvato e mi chiede di salvarlo nel database e poi mi chiede di esportarlo in una cartella a mia scelta. perfetto. Ora chiedo ma per vedere i file nel database come fare? O si possono solo richiamare all'occorrenza?
    Puoi anche NON salvare nel database, l'importante ? che esporti il file (anche perch? se poi lo devi scrivere ti serve quello!)

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di mikyrace82
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    146
    si ma penso che sia il software che fa le bizze...se non salvo nel database non prosegue dicendo di esportare il file.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •