Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 250
  1. #71
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    desideravo ringraziare tutto lo staff, del professionalchiptuning e nella fatti specie dei due nostri amministratori che si sono prodigati a sistemare una madza 3 143 cv con ecu denso che presentava dei problemi derivanti dal fap, la car appartiene ad un mio concittadino che dopo tante peripezie subite in altre officine con nessuna risoluzione al problema si ? rivolto al professionalchiptuning dove si sono messi subito a disposizione e risolvendo con successo al problema,la car adesso va molto bene, tutti i difetti sono spariti e che dire ancora, sfappata e incrementi, una vera bomba, il cliente molto soddisfatto sia del risultato ottenuto che dall'accoglienza ricevuta, ringrazio io personalmente xch? lui non ha la possibilit
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  2. #72
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie tony per il tuo commento,aggiungo che come ecu denso il 2.0d 143cv ha una ottima risposta a ****llo di erogazione e potenza alla prossima.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #73
    UTENTE MEDIO L'avatar di robby51039
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    quarrata (PT)
    Messaggi
    163
    vorrei ringraziare msport per la professionalita e la passione con cui si dedica con tutti noi.Con pazienza e dovizia riesce sempre a accontentarci.Anche oggi dopo tutti i miei dubbi e' riuscito ad accontentarmi e riguardo alla mappa che dire!?!semplicemente perfetta come sempre qui ci si trova al sicuro.
    Grazie msport

  4. #74
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie a te a tutti voi buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #75
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    fiano romano
    Messaggi
    218
    un grazie grazie a professionanal chiptuning per mappa punto turbo 180cv chiesta ieri sera e mappa conzegnata in tempo da record e auto perfetta e grazie per la vostra pazienza.

  6. #76
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da marco Visualizza Messaggio
    un grazie grazie a professionanal chiptuning per mappa punto turbo 180cv chiesta ieri sera e mappa conzegnata in tempo da record e auto perfetta e grazie per la vostra pazienza.
    grazie a te,l'importante che il cliente sia sodisfatto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #77
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    buonasera a tutti, oggi sono stato dall'admin del forum msport (exil77grande), mi ha fatto il corso per mappare, devo dire che sono molto soddisfatto per la teoria e per la pratica, veramente un ottimo corso!
    Complimenti spero di avanzare ancora in questo meraviglioso campo!!!

  8. #78
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    44
    Ottimo servizio serio e affidabile, chiesto file per no dpf eseguito correttamente e velocemente veramente consigliato.grazie

  9. #79
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    24
    Ciao io ho fatto il corso giu a catania e mi sono trovato benissimo chiunque fosse interessato a farlo lo faccia tranquillamente daniele e mario sono bravi disponibilissimi e simpatici (e non e poco)
    Grazie

  10. #80
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    249
    Ottimo servizio di mappatura pi? EGR offerto.
    Grazie soprattutto pwer la pazienza...

Pagina 8 di 25 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •