Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 250
  1. #51
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ti ringrazio alla prossima.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #52
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    2
    ciao a tutti, volevo solo mandare un messaggio a tutti quelli che hanno bisogno di modifiche ecu.
    affidatevi senza nessun timore a questo forum, sono veramente competenti ed onestissimi. io avevo bisongno di eliminare l'egr defappare e dare qualche cavallo in pi? alla mia alfa 159 1900 jtd 16v. e devo dirvi che MSPORT ha fatto un lavoro eccezzionale mi sembra un altra macchina accelerazione bruciante e molto lineare.

  3. #53
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    2
    Voglio lasciare un feedback molto positivo a MSPORT e a tutto il suo team, ? una persona molto disponibile e competente.
    Si percepisce molto chiaramente che si ha che fare con persone veramente appassionate del proprio lavoro.

  4. #54
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    vi ringrazio ragazzi,volevo solo aggiungere visto che ci siete potevate almeno presentarvi nell'apposito sezione,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    Complimenti per il lavoro svolto sulla Gt anche se la mappatura richiesta non era niente di particolare e tranquilla la macchina rende una favola. Tiro e allungo impressionanti. Complimenti e alla prossima

  6. #56
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie anche a te.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #57
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    89
    Ciao a tutti,volevo esprimere un mio giudizio al servizio file on line offerto dallo staff,ho chiesto aiuto per la mia alfa 159 sw 1.9 jtdm 150cv avevo bisogno di incrementare la potenza....cos? ho inviato una **** allo staff,poco pi? di mezz'ora e mi arriva la risposta.Immediati Cordiali e Professionali in cui mi chiedono di specificare i risultati che avrei voluto ottenere,non c'? voluto molto per capire che stavo parlando con persone altamente qualificate.....quindi ho detto di volere un'auto con un p? di cavalli in pi?,fluida nell'erogazione e pi? elastica....in pi? ho chiesto consigli se ci fosse bisogno di effettuare altri accorgimenti,mi hanno consigliato la chiusura egr e eliminazione FAP.....presi i dovuti accordi gli invio il file ori in men che non si dica mi arriva il file modi con le dovute spiegazioni dell'incrementi....nella **** mi veniva detto di provare e se avessi avuto bisogno di rivedere qualche parametro dovevo semplicemente dirlo,scritto il file vado a provare l'auto......bh? che dire....non era pi? la stessa auto semplicemente potente.Ho provato un paio di giorni l'auto per essere certo che era tutto ok....nel frattempo mi ? arrivata una **** da parte dello staff per chiederti come andava l'auto e se volevo apportare ulteriori accorgimenti,ho chiesto alcune modifiche per soddisfare il mio stile di guida.....? cos? mi hanno inviato un secondo step,adesso ? davvero Perfetta!!!!grazie ragazzi avete fatto un lavoro perfetto!!!!
    scusate se mi sono allungato un p?,era solo per sottolineare la correttezza,onest? e professionalit? dello staff.

  8. #58
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    direi ottimo grazie e per la nota positiva,alla prossima.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #59
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Ciao a tutti, mi sono avvicinato al forum da poco. Mi sono fidato del servizio file on line per far rimappare, eliminare il dpf e l'egr della mia Honda Civic 2.2 140cv del 2008.
    A fine 2012 avevo fatto fare questo lavoro ad un preparatore della mia zona che ha fatto un lavoraccio, mappa fatta malissimo, infatti la macchina non mi piaceva proprio come andava, erogazione a singhiozzi, poca fluidit?, insomma una chiavica. Oggi pomeriggio ho caricato il file che in meno di un giorno il servizio mi aveva fatto. La mia Honda ? ovviamente partita subito, non presenta nessun errore e cosa ancor pi? importante la macchina va una seta. Per ora sono soddisfattissimo e penso che la macchina andr? sempre meglio senza brutte sorprese.
    Grazie mille ai preparatori di professionalchiptuning per la seriet? e la disponibilit? dimostrata!

    A presto
    Gigignos

  10. #60
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie per il tuo feed,volevo precisare che l'auto in questione se si elimina il dpf non va piu il cruise control cosa che abbiamo pure risolto,alla prossima.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •