Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 250
  1. #31
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    elaborazione audi a3 con fap

    e stato richiesto un file per aumento cavalli per audi a3 140 cv senza eliminazione fap
    e stato esequito un file molto eccezzionale come sempre grazie alla professionalchiptuning
    grazie a presto

  2. #32
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie michele,ci hai preso gusto ormai con il nostro servizio di files on line heheh.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #33
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    feeed molto positivo

    ormai si ci ho preso gusto chi sa peche forse mi trovo bene infatti venerd? elaborato fiat grande punto 1,9 mtj 130 cv e va la fine del mondo,cliente contentissimo e a dirla tutto per leggere il programma dato che mpps non la legge tramite professionalchiptuning mi hanno inviato un altro serialead un prezzaccio molto interessante che mi ha permesso di effettuare la lettura/scrittura.
    invece sabato elaborazione grande punto 1,3 mtj 75 cv il cliente ha detto ma cosa e diventato un 1,9 ancora grazie allo staff del professionalchiptuning e a presto.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 15-10-2012 alle 10:38

  4. #34
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    michele grazie per i tuoi complimenti,siamo veramente felici di lavorare con una persona seria e precisa come te,speriamo di continuare con questo ritmo e che magari tra una mappa e l'altra puoi partecipare un po' pure alle attivita' del forum,buon lavoro e a presto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #35
    PRINCIPIANTE L'avatar di Poul77
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    15
    Anche io ho avuto modo di utilizzare il loro servizio di mappatura on-line.. Persone squisite e massima professionalit?...Sempre disponibili.... ora st? provando le diverse opzioni assegnatemi per il momento sono molto soddisfatto.. Grazie ragazzi continuate cos?...

  6. #36
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Poul77 Visualizza Messaggio
    Anche io ho avuto modo di utilizzare il loro servizio di mappatura on-line.. Persone squisite e massima professionalit?...Sempre disponibili.... ora st? provando le diverse opzioni assegnatemi per il momento sono molto soddisfatto.. Grazie ragazzi continuate cos?...
    grazie paolo,alla fine siamo riusciti a personalizzarti sta mappa come volevi tu.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #37
    UTENTE MEDIO L'avatar di Gianpy80
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    212
    Un mega feedback positivo per i ragazzi del professionalchiptuning e in particolar modo a Daniele per avermi aiutato ed eliminare il fap ad una Audi che era gi? stata pastrocchiata da altri... Cortese e gentilissimo sia via **** che al telefono, mi ha fatto fare una bellissima figura col proprietario che, quando ha provato la macchina ha letteralmente detto "la mia macchina non ? mai andata cos? bene"...

  8. #38
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    viva daniele, il migliore in assoluto!!
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  9. #39
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie ragazzi sono veramente contento dei vostri commenti ma voglio puntualizzare che anche se quasi sempre parlate con me sia via skype,*****,cell e nel forum scrivo di piu io come ho anche scritto l'altra volta tutti i servizi che vi vengono offerti sono fatti dal professionalchiptuning e non solo da msport quindi in tutto questo ci mette lo zampino anche l'admin che purtroppo scrive poco perche il tempo che dedica sul forum quasi sempre lo deve passare sistemando le iscrizioni,spam e quant'altro non potendo scrivere nel forum.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #40
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    10
    ottimo professionista consigliatissimo ++++++++++

Pagina 4 di 25 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •