Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 250
  1. #191
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    mappa audi a3 s3 8l

    Dopo una esperienza negativa di una mappa fatta male mi sono affidato a questo servizio e devo dire
    che la macchina ? rinata , fluida su tutto l'arco dei giri niente turbo lag e coppia infinita sono sodisfattissimo
    e la spesa ? nettamente inferiore rispetto al mercato.
    Un grazie a questi ragazzi che mi hanno seguito anche dopo

  2. #192
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Un grazie infinito per il figurone della mappa lancia delta 2000 165 cv, cliente soddisfattissimo con apertura a nuovi orizzonti grazie

  3. #193
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Scusa del ritardo nel ringraziarti per la mappa dello stralis 480 euro 5 che ci fatto un po sudare, ma il cliente un po scettico nel confrontare i consumi non era convinto, ma da 2.8 e passato a 3.2 un eccellente risultato grazie.-

  4. #194
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    23
    Detto fatto. Corso formazione eseguito alla grande. Sono molto contento del risultato. Ma ovviamente o ottenuto solo la base per modificare la maggior parte dei diesel il resto dipende da me. Non dimentichiamo che questo e un mondo sconfinato dove ce sempre da imparare anche dopo tanti anni. Per quanto riguarda il corso e molto impegnativo. Dopo qualche ora non sei piu capace intendere e volere. Consiglio di munirsi di qualche bottiglia di redbull. ))

  5. #195
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Mi associo pienamente ma ne ? valsa la pena, ci hanno dato qualcosa di pi? delle basi, adesso tocca a noi studiare e capire come muoverci in questo mondo

  6. #196
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    grazie ragazzi per i vostri feedback,preparatevi che a breve verra' esposto il programma dei corsi benzina.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #197
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Localit
    torino
    Messaggi
    28
    ciao, Grazie al professionalchiptuniung la mia macchina ford kuga 136 cv ? ritornata a vivere, ottima mappa, complimenti anche per il supporto, disponibilit? e la premura mostrata.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 30-01-2015 alle 12:37

  8. #198
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da nicodemob Visualizza Messaggio
    ciao, Grazie al professionalchiptuniung la mia macchina ford kuga 136 cv ? ritornata a vivere, ottima mappa, complimenti anche per il supporto, disponibilit? e la premura mostrata.
    e' stato un piacere alla prossima.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #199
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    116
    Punto 75 cv, Defap e egr ok mappa eccellente grazie alla prossima

  10. #200
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ho trovato questo sito casualmente, ho iniziato a seguire i forum e ho subito capito quanto gli amministratori siano gente esperta e capace del mestiere ho cosi chiesto una mappatura a una punto 1.3 marelli 75 cv, chiedendo varie personalizzazioni ed aiuti! la macchina va alla grande, pure a bassi giri, punto in cui si sa che le marelli non vanno forte fantastico veramente, e vi voglio ringraziare anche per la disponibilit? che mi avete dato via e-**** e messaggi, dove siete stati sempre raggiungibili per aiutarmi consigliato veramente!

Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •