Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 250
  1. #91
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    28
    ragazzi,neanche di pasqua non riposate.. io mi faccio un bell bicchere di vino ? voi siete attaccati al forum...questa vuol dire professionalit

  2. #92
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    voglio lasciare anche io il mio feedback sui servizi di professionalchiptuning domenica ho letto una Ford focus Tdci alle ore 16 ho subito inviato il file e dopo 20 meinuti avevo il file defappato sulla casella di posta ri scritto e salutato il cliente alle 16.45 chiaramente il defap ? perfettamente funzionante
    ringrazio ancora msport e admin non tanto per il file funzionante su quello non avevo dubbi ma soprattutto per l'assistenza domenicale il cliente aveva tempo solo nei giorni festivi per motivi di lavoro e grazie a loro ho fatto una gran bella figura

  3. #93
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao davide e grazie per il feedback,spero che apparte la nostra assistenza tu abbia gradito la nostra ospitalita' in sede e acquisito bene il corso svolto da noi.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #94
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    65
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ciao davide e grazie per il feedback,spero che apparte la nostra assistenza tu abbia gradito la nostra ospitalita' in sede e acquisito bene il corso svolto da noi.
    questo era sottinteso mi sono trovato benissimo da voi ottima compagnia ottimo corso ? stato molto utile ora la strada ? comunque lunga !!!!!! ma ho imparato molto e ora direi che sono autonomo comunque non mi perdete le domande stupide le far? ancora , ormai che ci sono devo dire che il corso ? volato nonostante la mole di dati ricevuta
    grazie a entrambi per l'ospitalit? e per avermi scarrozato

  5. #95
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da dviden Visualizza Messaggio
    questo era sottinteso mi sono trovato benissimo da voi ottima compagnia ottimo corso ? stato molto utile ora la strada ? comunque lunga !!!!!! ma ho imparato molto e ora direi che sono autonomo comunque non mi perdete le domande stupide le far? ancora , ormai che ci sono devo dire che il corso ? volato nonostante la mole di dati ricevuta
    grazie a entrambi per l'ospitalit? e per avermi scarrozato


    hahaah ok dai grazie alla prossima.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #96
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Yeti Visualizza Messaggio
    Grazie Mille msport mi ha eliminato l'EGR sulla mia jeep cherokee 2800 crd , professionale e paziente.......con tutte le **** che gli ho inviato ........sono un rompiscatole , grazie ancora , lo consiglio

    perfetto grazie l'importante che tutto e' andate per il verso giusto.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #97
    PRINCIPIANTE L'avatar di s3ss4to
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    4
    Tutto alla PERFEZIONE:
    Velocissimi nel risponderti, estremamente competenti ed affidabili. Non spediscono un file ma offrono di un SERVIZIO TOTALE.
    Ho avuto un assistenza esemplare, con i consigli giusti per risolvere il problema della mia auto.
    Ora ho una nuova e grintosa alfa 147 1.9 JTDm 16V ex 150CV ....ora ne avr? almeno 175 :-)

    Grazie Mille e tornero' a farmi vivo se ne avr? bisogno!!!!

  8. #98
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da s3ss4to Visualizza Messaggio
    Tutto alla PERFEZIONE:
    Velocissimi nel risponderti, estremamente competenti ed affidabili. Non spediscono un file ma offrono di un SERVIZIO TOTALE.
    Ho avuto un assistenza esemplare, con i consigli giusti per risolvere il problema della mia auto.
    Ora ho una nuova e grintosa alfa 147 1.9 JTDm 16V ex 150CV ....ora ne avr? almeno 175 :-)

    Grazie Mille e tornero' a farmi vivo se ne avr? bisogno!!!!
    ottimo saremo lieti di poterti aiutare nuovamente,i vostri commenti positivi sono la nostra sodisfazione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #99
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Eccomi qu? a lasciare il mio feedback....
    Ho chiesto un defap per una A4 2.0 TDI, che tra l'altro era gi? mappata, e male...... Nel giro di mezzora ho avuto il file ori e il file defap, caricato in auto senza problemi.
    Purtroppo non ho potuto provare l'auto dato che ha un altro problemino, ma sono sicuro che sar? tutto ok!
    Lo staff ha risposto a tutte le mie domande in modo semplice e veloce. Bravi, continuate cos

  10. #100
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Eccomi qu? a lasciare il mio feedback....
    Ho chiesto un defap per una A4 2.0 TDI, che tra l'altro era gi? mappata, e male...... Nel giro di mezzora ho avuto il file ori e il file defap, caricato in auto senza problemi.
    Purtroppo non ho potuto provare l'auto dato che ha un altro problemino, ma sono sicuro che sar? tutto ok!
    Lo staff ha risposto a tutte le mie domande in modo semplice e veloce. Bravi, continuate cos?!
    Grazie a te!
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •