Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da explode82 Visualizza Messaggio
    per esperienza sono da fare in maniera particolare per alzare il gasolio,le prove che feci tempo fa mi hanno portato ad avere 64mmg ciclo in diagnosi
    Grazie della info.
    E quanto fumava in quel caso ? Gi? con la mappa postata (che mi pare soft) la car fumicchia non esageratamente ma in maniera cmq evidente...

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    probabilmente explode si riferiva ad una mappa in cui modificando i limitatori di coppia (e qualcos'altro) aumenti il gasolio tramite IQ, ma mantenendo i tempi di iniezione originali (che ? il metodo che sto cercando di far funzionare da mesi ormai), per cui alla fine non ? detto che fumi a sproposito!

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    Il problema ? che per queste ecu non gira ancora il damos, chi lo ha lo tiene stretto, e senza di quello anche io sono ridotto ad intervenire essenzialmente sui tempi di iniezione... realizzando una mappa "funzionante" e non "bella", per cui non me la sento di dare consigli.
    Ha ragione sandro su queste auto senza damos ? difficile capirle io sto cercando di studiare una mappa di una 90cv da diversi mesi..

  4. #24
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di explode82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    NAPOLI(CRISPANO)
    Messaggi
    395
    a fumosit? fuma un bel p? diventa una ciminiera si pu? dire,infatti per evitare che in una guida giornaliera fumi,si deve lavorare molto sulla parzializzazione del pedale,in modo ch? fino a circa il 50-60% del pedale fumicchia e va bene e poi se si vuole di pi? sciacci,ma li dopo e fumo pur?
    GALLO ORI + KESS V2 ORI

  5. #25
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    i 1.3 mjet hanno il loro limite quindi inutile andare oltre altrimenti si fa parecchio fumo e la differenza rispetto una mappa che non fuma sara' al max 2 cv quindi non vedo la convenienza.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Io ho fatto qualche prova e alzando il gasolio pi? che nella mappa postata in effetti ottengo fumo e pochissimo arrosto.
    Gi? cos? si ha un po' di fumosit? ma ancora accettabile e la macchina non ha pi? il "buco" presente ai bassi, diventando molto pi? divertente da guidare.
    Come prestazioni velocistiche assolute non ho fati sicuri, il propietario dice che in velox massima va come prima ma che gi? superava i 180km/h...
    Complimenti alla Panda se ? vero!

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    salerno
    Messaggi
    120
    ciao dalle mie parti qualcuno ha montato la turbina della 90 cv a geometria variabile gli a dovuto solo cambiare la wastegate gli a tolto quella depressione e gli a modificato una come quella della 75 cv

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    064684 ?
    0648cc?
    le avete provate?
    Non esistono auto veloci... Ma solo piedi pesanti!!!!:cool::cool:

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    108
    Citazione Originariamente Scritto da angelolsp Visualizza Messaggio
    064684 ?
    0648cc?
    le avete provate?
    No, non ho idea di cosa siano, la prima mi sembra simile alla iniezione principale, la seconda....uhmmm...pressioni rail ma con l'asse invertito ?

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    Si la prima x me e iniezione la seconda nn mi pare sia rail..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •