Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935

    info mpps v5 e lista auto

    Ho comprato un mpps V5, ovviamente clone, con a corredo il software 5.01. Dalle info mi pare di capire che le auto non sono tantissime, ma ci sta un sistema per utilizzare un software + aggiornato?? O magari ? possibile accedere ad altre ecu magari in modo generico impostando i parametri manualmente??

    Magari son domande banali e scontate, per? da qualche parte devo pur cominciare...

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    allora attualmente dopo la v5 c'e' solo la v12 e fa qualcosina in piu ma non un parco auto differente e comunque non lo so ma io per esperienza con i clienti on line preferisco la v5 alla v12,come tipi di auto fa edc15-edc16-edc16bmw e edc17 vag che pero non puoi scrivere ma solo leggere perche non ha il ck in scrittura,quindi manca tutto il parco auto citroen-ford e peugeot siemens le bosch le fa,lo puoi usare solo con il suo sw v5 perche per aggiornarlo alla v12 si deve cambiare il chip interno e poi anche il sw e divenya v12,se hai altre domande chiedi pure.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-07-2012 alle 17:25
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Sei stato molto esaustivo... sono alle prime armi e cerco di informarmi al meglio prima di combinare casini.

    Ma per il parco siemens si pu? fare qualcosa con il galletto 1260?? Dalle info a corredo dicono sia possibile, previo ponticello sulla ecu, ma ? affidabile come procedura o conviene sempre dotarsi di bdm??

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    per il galletto 1260 non saprei, per l'mpps io ho la versione 12 ? mi trovo bene, mai avuto problemi, ma da quello che leggo in giro la versione 5 ? un po pi? affidabile, ma ti ripeto con la 12 ? sempre filato tutto liscio, per l'aggiornamento confermo quello che ha detto msport, si deve sostituire il chip all'interno.

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da saivivere Visualizza Messaggio
    per il galletto 1260 non saprei, per l'mpps io ho la versione 12 ? mi trovo bene, mai avuto problemi, ma da quello che leggo in giro la versione 5 ? un po pi? affidabile, ma ti ripeto con la 12 ? sempre filato tutto liscio, per l'aggiornamento confermo quello che ha detto msport, si deve sostituire il chip all'interno.

    Diciamo che aggiornare non mi interessa al momento, meglio capire prima come funziona e poi magari investire i soldi diversamente in qualcosa di + utile, tipo un bdm.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    per il bdm l'ho preso da poco ed ho gia letto qualche ecu e devo dire che va veramente bene. Sabato far? la lettura di una ecd16u. Un'altro seriale che vorrei provare ? il mag2 che fa pi? ecu rispetto al mpps. Comunque sono a completa disposizione per consigli su mpps, comunque ? molto semplice, ti troverai benissimo, tranquillo
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 27-07-2012 alle 17:25

  7. #7
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da saivivere Visualizza Messaggio
    per il bdm l'ho preso da poco ed ho gia letto qualche ecu e devo dire che va veramente bene. Sabato far? la lettura di una ecd16u. Un'altro seriale che vorrei provare ? il mag2 che fa pi? ecu rispetto al mpps. Comunque sono a completa disposizione per consigli su mpps, comunque ? molto semplice, ti troverai benissimo, tranquillo
    se vuoi acquistare un magpro ori direi che e' un buon prodotto qualita' prezzo ma se parli del clone allora molto ma molto meglio una galletto v2 che fa edc15-edc16-edc17-tricore,bdm-auto,moto e camion oltre tutte le siemens ovviamente.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    se vuoi acquistare un magpro ori direi che e' un buon prodotto qualita' prezzo ma se parli del clone allora molto ma molto meglio una galletto v2 che fa edc15-edc16-edc17-tricore,bdm-auto,moto e camion oltre tutte le siemens ovviamente.
    infatti msport hai perfettamente ragione, si parla molto bene del galletto v2, sto aspettando la messa in vendita nel negozio del forum, non appena disponibile lo prendo di sicuro, grazie.

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Ho preso il mpps e per quel poco che lo ho provato devo dire che va bene.
    Per? avrei necessit? di utilizzarlo su un sistema a 64 bit, ci sta qualche metodo per farglielo digerire o per forza di cose devo installare un dualboot??

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Ho preso il mpps e per quel poco che lo ho provato devo dire che va bene.
    Per? avrei necessit? di utilizzarlo su un sistema a 64 bit, ci sta qualche metodo per farglielo digerire o per forza di cose devo installare un dualboot??
    il sistema a 64bit comunque supporta l'istruzione a 32bit, per cui puoi comunque installare il software

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •