Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45
  1. #21
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha esperienza con mpps v5 e BMW 330d E92 231cv?
    ho clienti on line cha hanno letto e scritto parecchie volte 320d e90 163cv,pero' e' consigliato mettere una batteria in parallelo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ho clienti on line cha hanno letto e scritto parecchie volte 320d e90 163cv,pero' e' consigliato mettere una batteria in parallelo.
    Ho visto che il 320d e90 163cv ha una EDC16 C35, mentre il 330d e92 231cv ha una EDC16 CP35. E' la stessa cosa?

  3. #23
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Ho visto che il 320d e90 163cv ha una EDC16 C35, mentre il 330d e92 231cv ha una EDC16 CP35. E' la stessa cosa?
    Non ? la stessa copsa, ma teoricamente appartengono alla stessa famiglia e quindi dovrebbe funzionare... Secondo me fai prima a provare se la legge e poi quasi sicuro la scrive anche.

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    si queste ecu riesce a leggerle ed anche a scriverle, importante ? l'alimentazione alcuni usano batterie in parallelo ma secondo me, un alimentarore e sempre meglio specie se ? stabilizzato.

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Io ho un caricabatterie come questo http://www.decaweld*****/default.asp?...od&cmdID=15221 ma ho notato che una curva di carica che lo fa salire di tensione piano piano.
    Quindi se lo collego e poi mi metto a scrivere, vedo tensioni di poco superiori ai 12V. Ci vorrebbe qualcosa che mi porta subito sui 13,8V.
    Una cosa: ma soltanto leggendo il file si rischia qualcosa? Oppure ? impossibile fare danni?

  6. #26
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Io ho un caricabatterie come questo http://www.decaweld*****/default.asp?...od&cmdID=15221 ma ho notato che una curva di carica che lo fa salire di tensione piano piano.
    Quindi se lo collego e poi mi metto a scrivere, vedo tensioni di poco superiori ai 12V. Ci vorrebbe qualcosa che mi porta subito sui 13,8V.
    Una cosa: ma soltanto leggendo il file si rischia qualcosa? Oppure ? impossibile fare danni?
    solo leggendo non dovresti far danni... almeno che non combini tu qualcosa con il soft e fai partire la scrittura.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    solo leggendo non dovresti far danni... almeno che non combini tu qualcosa con il soft e fai partire la scrittura.
    Beh certo, quello ? un altro discorso..... Grazie mille!

  8. #28
    PRINCIPIANTE L'avatar di amf tuning
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    Benevento
    Et
    57
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Beh certo, quello ? un altro discorso..... Grazie mille!
    ciao ascolta cio che ti hanno gia detto per BMW vai di batteria in parallelo ,nb collegala nel vano motore ,

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da amf tuning Visualizza Messaggio
    ciao ascolta cio che ti hanno gia detto per BMW vai di batteria in parallelo ,nb collegala nel vano motore ,
    Ok grazie!

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Ho letto una 147 mjet 150cv con protocollo mpps edc16c8 anche se in realt? ? edc16c39. File letto correttamente da 2 mega.
    Per la scrittura posso usare lo stesso protocollo?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •