Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    se l hai letta con gallo 1260 ha letto solo le tabelle 64kb,lettura completa e di 448kb,spiega meglio il problema e bloccata o cosa??
    ho letto solo le tabelle (64kb) lo metto in ecm titanium e non trova il driver
    ? una mappa modificata e volevo studiarla

    poi metto il file originale del posto n?6 e il mio su modificato fai il riallineamento ma da errore calcolo del checksum

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    questo ? il file
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-06-2013 alle 22:26

  3. #23
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    e normale che non trova nulla tita il file non e completo,se vuoi confrontarlo con il tuo devi trovare un ori sempre 64kb e vedi le mod in 2d,con il gallo devi fare una lettura completa da 448kb poi prendi quello della banca dati e fai il confronto con il tuo,devono essere la stessa dimensione i file!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    e normale che non trova nulla tita il file non e completo,se vuoi confrontarlo con il tuo devi trovare un ori sempre 64kb e vedi le mod in 2d,con il gallo devi fare una lettura completa da 448kb poi prendi quello della banca dati e fai il confronto con il tuo,devono essere la stessa dimensione i file!!
    non lo fatta xk diceva che ci voleva pi? di mezzora, e si bloccava

    grazie mi armo di pazienza allora

  5. #25
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da isfedale82 Visualizza Messaggio
    mi irritano i sapientoni, certo che il problema ? mio, ma a cosa serve un forum ad imparare qualcosa o altro
    o serve sono nel momento in cui vuoi non sapete qualcosa!?e se uno non ve lo spiega e o tiene per se lo bannate......

    comunque il file ? corrotto perch? ho sbagliato io leggendolo con galletto (penso che non vada bene per quella centralina)
    ascoltami bene,mi pare che sono sempre disponibile e non mi pare di fare il sapientone con nessuno ma se i numeri sono identici ma manca solo il 5 iniziale perche prendi per non buono quello che ho scritto inizialmente?
    non solo,mi irrito io quando fate perdere tempo perche bastava che postassi il file letto e la prima risposta sarebbe stata che il tuo file e' corrotto o ti si diceva che erano solo le tabelle e non ci volevano 3 pagine,comunqueti dico che se lo hai letto con il gallo hai letto solo le tabelle e che il titanium non lo riconosce ma il file comunque e' mappabile in 2d,buona serata e la prossima volta spiega bene tutto prima e magari non c'e' bisogno di polemiche.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #26
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    per il calcolo del ck devi vedere se il gallo lo fa in automatico se lo fa lui non devi preoccupartene,per allineare i due file cioe quello di 448kb e quello tuo di 64kb basta che metti il file da 448kb all'indirizzo 06479e e il file da 64kb all'indirizzo 00479e e puoi vedere perfettamente cosa e' stato fatto nel tuo file.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  7. #27
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ti posto il tuo file di 64kb ricostruito all'originale cosi puoi vedere in 2d le modifiche che sono state fatte sul tuo file letto dalla macchina,vedi ogni tanto i sapientoni qualcosa di buono fanno,buon lavoro.
    File Allegati File Allegati
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    ti posto il tuo file di 64kb ricostruito all'originale cosi puoi vedere in 2d le modifiche che sono state fatte sul tuo file letto dalla macchina,vedi ogni tanto i sapientoni qualcosa di buono fanno,buon lavoro.
    ti ringrazio

  9. #29
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    p351

    ciao sono nuovo del forum..salve a tutti! cmq io ho il file ori di qsta auto nonch? mia vettura,per? non mi fa caricare ne scaricare file? come devo fare?

  10. #30
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da eprom91 Visualizza Messaggio
    ciao sono nuovo del forum..salve a tutti! cmq io ho il file ori di qsta auto nonch? mia vettura,per? non mi fa caricare ne scaricare file? come devo fare?
    ciao,visto che sei nuovo del forum ti invito a leggere il regolamento e a presentarti nell'opportuna sezione,poi se leggevi la discussione sapevi che il file e' gia presente nella nostra banca dati dove ci sono i file originali postati per marca e modello con piu info possibile quindi anche se non c'era questo file non dovevi postarlo qui ma nella banca dati e qui solo incollare il link,inoltre per allegare file devi comprimerli con rar,buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •