Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    prova ad aprirla con ecmtitanium e vedi se ti trova il driver,se non te lo trova di solito c'? qualche problema

  2. #12
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da isfedale82 Visualizza Messaggio
    come al solito si risponde tanto per perdere tempo, avevo gi? controllato nella banca dati, ma nn sono compatibili
    visto che fai lo spiritoso posta il tuo file e poi telo dico io se e perche non e' compatibile e comunque se i dati sono uguali a quelli del file postato non vedo perche non debba andare bene se poi leggi un file corrotto e non lo capisci il problema e' tuo non credi?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 04-06-2013 alle 12:11
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #13
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,280
    Forse ? stata letta male... ma comunque il numero che cambia ? solamente il numero Fiat della centralina, quindi non dovrebbe essere rilevante. Quello che interessa ? il numero HW ed il SW. In questo caso, sono uguali, solamente che a te ? JD6JFHW1BM.1 e quello della banca dati ? JD6JFHW1BM.... Dovrebbe andare bene secondo me...

  4. #14
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    inoltre prima di fare perdere tempo sarebbe piu opportuno postare il file letto dalla vettura.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #15
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da isfedale82 Visualizza Messaggio
    il file n?6 sono Num SW: 1065P351
    Dis FIAT: 55195817
    che ho provato

    quella che ho io 5195817 , provo a riprendere il file dalla vettura
    e comunque i numeri sono identici hai solo un 5 iniziale in piu che provabilmento il gallo non ti da.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    visto che fai lo spiritoso posta il tuo file e poi telo dico io se e perche non e' compatibile e comunque se i dati sono uguali a quelli del file postato non vedo perche non debba andare bene se poi leggi un file corrotto e non lo capisci il problema e' tuo non credi?
    mi irritano i sapientoni, certo che il problema ? mio, ma a cosa serve un forum ad imparare qualcosa o altro
    o serve sono nel momento in cui vuoi non sapete qualcosa!?e se uno non ve lo spiega e o tiene per se lo bannate......

    comunque il file ? corrotto perch? ho sbagliato io leggendolo con galletto (penso che non vada bene per quella centralina)

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da egs Visualizza Messaggio
    Forse ? stata letta male... ma comunque il numero che cambia ? solamente il numero Fiat della centralina, quindi non dovrebbe essere rilevante. Quello che interessa ? il numero HW ed il SW. In questo caso, sono uguali, solamente che a te ? JD6JFHW1BM.1 e quello della banca dati ? JD6JFHW1BM.... Dovrebbe andare bene secondo me...
    lo letto con galletto il vecchio sicuramente ? per quello che il file che ho ? corrotto
    scusate la perdit? di tempo che vi ho dato ma non era mia intenzione, ci sono arrivato dopo

  8. #18
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    cmq il file della banca dati e uguale al tuo,infatti il primo numero non la identificato il gallo perci? credevi che non andasse bene!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da motorsport Visualizza Messaggio
    cmq il file della banca dati e uguale al tuo,infatti il primo numero non la identificato il gallo perci? credevi che non andasse bene!!
    il file che mi ha scaricato i gallo risulta di pochi kbyte, dovrebbe essere di 1 mega
    ma con galletto 1260 la posso prendere quela centralina?

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    se l hai letta con gallo 1260 ha letto solo le tabelle 64kb,lettura completa e di 448kb,spiega meglio il problema e bloccata o cosa??
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •