Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535

    Mpps v5 edc16u31 bloccata

    Stasera ho avuto un problema con l'mpps v5. Audi a3 edc16u31, si ? bloccata al 7% in scrittura, con messaggio che diceva di inviare il log. Clicco ok e mi segna 0 volts, errore 84 in basso a dx. Scollego usb e ricollego e ora va. Per? non identifica la ecu e non c'? modo di far nulla. Quasi arreso spengo il quadro, accendo, ventole accese, per? identifica l'ecu. Dopo qualche tentativo sono riuscito a scrivere il file ori in recovery e l'auto ? partita. Quale pu? essere stata la causa secondo voi? Ho gi? scritto diverse edc16 vag senza problemi, ma questa mi ha fatto dannare...

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di angelolsp
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Localit
    Catania
    Messaggi
    525
    L auto era alimentata? Puo essere qualkevsvalzo di tensione

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Era alimentata con un carica batterie, mi dava sui 12.2 v. Poi per andare sul sicuro ho collegato un'altra auto accesa e leggevo 13 v. E dopo un paio di tentativi ce l'ho fatta.

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da cawadany Visualizza Messaggio
    Era alimentata con un carica batterie, mi dava sui 12.2 v. Poi per andare sul sicuro ho collegato un'altra auto accesa e leggevo 13 v. E dopo un paio di tentativi ce l'ho fatta.
    Non potrebbe essere che e partita la ventola del auto in moto?
    e cosi ai avuto un calo di tensione in scrittura?

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Mai collegate in alimentatore... ? nemmeno un booster.. Troppe interferenze.. L mpps ? in grado di scrivere anche con tensioni relativamente bassezza al massimo collega una batteria in parallelo . Ciao

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da oakley1 Visualizza Messaggio
    Mai collegate in alimentatore... ? nemmeno un booster.. Troppe interferenze.. L mpps ? in grado di scrivere anche con tensioni relativamente bassezza al massimo collega una batteria in parallelo . Ciao
    Non credo sia quello il problema. E comunque ? un carica batterie di quelli elettronici.....

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Che c entra.... Anche alcuni booster sono elettronici ma non sono mai stabilizzati al100% come pu? essere una batteria... Come fai a dire che non ? quello il problema... Io non lo escluderei.. Contando anche il fatto che poi sei riuscito a riprenderla.

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da oakley1 Visualizza Messaggio
    Che c entra.... Anche alcuni booster sono elettronici ma non sono mai stabilizzati al100% come pu? essere una batteria... Come fai a dire che non ? quello il problema... Io non lo escluderei.. Contando anche il fatto che poi sei riuscito a riprenderla.
    Per me non ? quello il problema, ne ho scritte diverse sempre con il caricabatterie attaccato e zero problemi.

  9. #9
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    se ti segnava 0 volt pu? essere un problema di cavo magari messo male, o un impallo di mpps

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Citazione Originariamente Scritto da leandro89 Visualizza Messaggio
    se ti segnava 0 volt pu? essere un problema di cavo magari messo male, o un impallo di mpps
    E' quello che ho pensato anch'io. Strano che dopo il blocco non mi dava pi? il voltaggio. Ho dovuto scollegare e ricollegare l'usb e poi lo rilevava. Non vorrei sia un problema del cavo o del pc. La settimana scorsa ho scritto sempre una EDC16 VAG senza alcun problema..... Ora ho ripristinato il pc con un punto di ripristino di qualche giorno fa......

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •