Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Daniele.... Io credo che non siamo in salvo nemmeno con gli originali... Ogni tanto capita che si intoppano Anche quelli con le conseguenze che bene conosciamo

  2. #42
    UTENTE MEDIO L'avatar di sno74
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    641
    anche io sono del parere che le periferiche le devi tenere tutte un giorno ti verra ancora buona mpps ? stato un buon prodotto e lavora bene quindi io li rimpiazzerei con uno nuovo ti verra utile visto che alla fine non ? che sia un gran investimento per? quando ti serve c'?......

  3. #43
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di sportknight
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Matera
    Messaggi
    1,423
    ieri il mio gallo si ? rimbambito di nuovo,non potevo certo fare una figura di *****,ho ripreso l'mpps e via...senza alcun problema!!!

    l'mpps e il bdm sono gli unici cloni che mi danno sicurezza,il gallo e il gallo v2 ogni tanto fanno cilecca

  4. #44
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da oakley1 Visualizza Messaggio
    Daniele.... Io credo che non siamo in salvo nemmeno con gli originali... Ogni tanto capita che si intoppano Anche quelli con le conseguenze che bene conosciamo
    sara' ma posso solo dirti che da quando lavoro con kess v2 ori apparte il batticuore che non ho piu ho solo piantato una centralina e ripresa subito dopo con la fantastica funzione recoveri mentre con i cloni o per una cosa o per un'altra cera sempre qualcosa di storto,diciamo che adesso ci sono 2-3 cloni che stanno andando alla grande pero' sono pur sempre cloni quindi niente assistenza e niente aggiornamenti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Beh penso non ci siano dubbi. L'originale ? sempre l'originale, per affidabilit?, assistenza ed aggiornamenti.

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Per l assistentati do ragione... Comunque in scrittura seriale anche con ori.... Avrei il cuore in mano.....

  7. #47
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da oakley1 Visualizza Messaggio
    Per l assistentati do ragione... Comunque in scrittura seriale anche con ori.... Avrei il cuore in mano.....
    provare per credere.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  8. #48
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Letta e scritta la stessa auto con gallo 2 al primo colpo!

  9. #49
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    Ciao anche io prima la pensavo come te,,ma da quando o attrezzi ufficiale vado a lavora sereno,....quando scrivo non ho piu quella fifa,,anche se puo succedere di tutto anche con gli ufficiali,,ma su auto che si sa che sono rischiose io faccio il bekap in bdm e via lavoro sereno

  10. #50
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    118
    Io mi sono fatto un alimentatore elettronico da 50A con tensione regolabile. Me l'ho ha fritto una ventola partita in recovery per sovraccarico. Adesso me ne faccio un altro , ma con limitatore di corrente. Attualmente uso un trasformatore che mi tiene la tensione abbastanza alta, ma avvolte non basta.
    La mia passat con edc15 si e piantata in scrittura col pollastro e l'ho recuperata col mpps in recovery , una benedizione! Mi sono risparmiato un pomeriggio di bisezione centralina. Concordo che il mpps e un ottimo atrezzo.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •