Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52
  1. #11
    garret
    Guest
    i colini a volte sbagliano ed ? normale, ricordiamoci che anche gli originali lo fanno quindi la certezza assoluta non si ha mai, sono pur sempre modifiche artigianali

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Concordo.. Qui comunque ? evidente la perdita di comunicazione tra interfaccia e ECU dovuta a un certo punto alla mancata alimentazione Dell mpps.

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    A questo punto ci sarebbe da capire se il problema ? stato causato da mancata alimentazione o sbalzi di tensione da parte dell'auto oppure da un problema hardware dell'interfaccia.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    310
    Dai un occhiata al connettore Dell mpps...... Se non ? sigillato aprilo e dai uno sguardo alle saldature

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    Ora ho disinstallato driver e software MPPS e reinstallato.....

  6. #16
    garret
    Guest
    l'unica prova che puoi fare ? riprovare la procedura di scrittura, magari prima fai un back up di tutto per non correre rischi

  7. #17
    UTENTE MEDIO L'avatar di alex68
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    270
    anche a me mai successo sulle edc16 del gruppo vag con mpps, alcune volte ragazzi prima di programmare lasciate x qualche secondo il sw aperto e magari tentate a fare ecu id e provare a leggere anche se per pochi secondi, x verificare se il sw lavora opp ? in stato KO sembrano prove banali ma efficaci. questo problema a me solito lo da con gallo 2 do' un po' di alimentazione conbatteria ausiliaria e carica batteria e raggiunto i 13,2 lavora ok.

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    535
    La batteria ha nemmeno un anno di vita, ma in avviamento ? un po' fiacca. Pu? darsi che ci sia stato un calo di tensione.... Ho anche notato che ci sono i cavi che arrivano alla batteria un po' ossidati causa vecchia batteria che perdeva acido.

  9. #19
    garret
    Guest
    Allora credo che tu abbia trovato il problema, pulisci bene i morsetti e mettici un velo di vaselina o grasso siliconico e magari un p? di riattivante sui cavi e riprova

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    469
    Una volta mi e successo, pero sono stato fortunato perche me ne sono accorto appena ho collegato l'obd non segnava i volt. Ho risolto reistallando il software

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •