Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    non lo s? noi siamo bosch car service

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    Ci dovrebbe essere Iveco power truck con tutti i manuali per i mezzi iveco dal daily allo stralis
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da cele Visualizza Messaggio
    Ci dovrebbe essere Iveco power truck con tutti i manuali per i mezzi iveco dal daily allo stralis
    Ho sbagliato power truck ? per gli autoricambi mentre power easy ? per le officine
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

  4. #14
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    148
    Scusa ma se ti riferisci a Iveco Power non ci sono i manuali ma i ricambi

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Isernia
    Messaggi
    18
    ciao
    Daily 2.3 jtd segnala avaria motore, la diagnosi da come codice p0014 quindi potrebbe essere sensore di fase alberi a camme. l'ho cambiato ma il problema sussiste, se resetto l'errore dopo pochi secondi con motore spento quadro acceso, la spia si riaccende di nuovo. questi motori montano una catena dietro la testata per la rotazione dei due alberi a camme, ma se fosse questa (catena lenta o prossima a rottura) la spia si accenderebbe solo con motore in moto quando il sensore di fase alberi a camme rileva la difformit? con il sensore di giri albero motore. cosa pu? essere?
    premetto che il furgone va bene e non presenta segnali di cattivo funzionamento, ma la spia c'

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Selargius (CA)
    Et
    53
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da rimec Visualizza Messaggio
    ciao
    Daily 2.3 jtd segnala avaria motore, la diagnosi da come codice p0014 quindi potrebbe essere sensore di fase alberi a camme. l'ho cambiato ma il problema sussiste, se resetto l'errore dopo pochi secondi con motore spento quadro acceso, la spia si riaccende di nuovo. questi motori montano una catena dietro la testata per la rotazione dei due alberi a camme, ma se fosse questa (catena lenta o prossima a rottura) la spia si accenderebbe solo con motore in moto quando il sensore di fase alberi a camme rileva la difformit? con il sensore di giri albero motore. cosa pu? essere?
    premetto che il furgone va bene e non presenta segnali di cattivo funzionamento, ma la spia c'?.
    Ciao controlla il cablaggio
    Passione sfrenata per tutto cio che abbia un motore ha combustione interna:)

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Isernia
    Messaggi
    18
    controllato filo per filo......c'? da uscire pazzi!

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di Zac
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    158
    Con cosa hai fatto la diagnosi ?

  9. #19
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Isernia
    Messaggi
    18
    tecnotest e autocom....*****unque ho risolto.
    era l'interrutore pedale freno.

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    4
    ciao approfitto della tua esperienza per chiederti come posso intervenire su uno stralis e3 430
    abbiamo sostituito il motore completo, l'impianto elettrico, centraline e balle varie sono rimaste le sue originali
    ma non andava in moto, non riconosceva la chiave, abbiamo fatto eliminare dalla centralina in code della chiave e il truck si accende
    ma praticamente il 90% della strumentazione non va e non mi fa entrare in diagnosi nel body computer con il texa, proviamo il body di un altro
    stralis in officina e il camion va bene ma da le anomalie del retarder (che la macchina originaria non ha) e del cambio automatico
    ma non va in moto
    inseriamo il body dello stralis quasto nel secondo stralis e da gli stessi difetti, contagiri e contachilometri a fine corsa, non segna la pressione dell'aria, etc etc
    rimontiamo il suo body nella macchina come in origine e riusciamo ad entrare in diagnosi, ci da diversi errori memorizzati ma non ci fa cancellare niente
    allora mi procuro presso un altra officina un body di una macchina uguale , senza retarder e con cambio manuale, problema quasi risolto, il camion non ha pi? particolari difetti, solo che non si accende dal quadro ma devo fare ponte al motorino.........
    volevo sapere se acquisto il body nuovo di pacca in iveco, circa 900?, e lo monto, riesco a risolvere il problema?
    grazie in anticipo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •