Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73

    Come impostare l'intervallo service con MultiEcuScan?

    ragazzi scusate ma con MES si pu? modificare e impostare il chilometraggio per fare la manutenzione sulla macchina? A me ? impostato ogni 30000km, ho visto che MES lo fa resettare nel momento in cui faccio il tagliando, ma se volessi impostarlo ad esempio ogni 15000km, si pu? fare?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    io ho provato con la versione 1.3 del software, in teoria vedi che puoi inserire un valore, ma all'atto pratico non riesci ad inserire i numeri nella casella..
    come anche la scadenza in giorni lo vedi che puoi settare ma la casella non prende il valore..

    da provare con l'ultima versione rilasciata: la 1.4..

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    ma a quale voce devo provare ad inserire il chilometraggio (15000km)?

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    si puo fare, puoi decidere sia l'intervallo in giorni che in kmetri ? indispensabile avere li sw registrato con quello free non si fa. x quanto riguarda la versione 1.3 o altro nn ? la versione del sw ma dell'interfaccia elm..attenzione che quando imposti la data dell'intervallo effettuato devi inserirlo con metodo americano cio? mese giorno anno.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    si io ho la 1.4 registrata. Ma devo impostare sia data che chilometraggio?

    ragazzi ci siete?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 14-05-2013 alle 23:54

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    si si eccomi!!!

    Io con la versione del Sofware 1.3 di gennaio 2013 non riuscivo, a maggio ? uscita la 1.4 e appena ho un attimo far? delle prove..

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    ok fammi sapere appena fai la prova cos? vediamo se ? possibile.

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    Appena provato..

    Allora ? possibile e funziona: vai nella centralina "indicazione d'assistenza" e selezioni in altro il bottone "adeguamento"..

    Ora puoi impostare diverse cose: la distanza fra un service e l'altro in giorni e km, il numero di service effettuabili, il giorno dell'ultimo service, ecc..
    Affinch? prenda le modifiche devi per? effettuare il reset service. Mi spiego, non puoi dire che l'intervallo tra uno e l'altro passa a 15000km e pensare che automaticamente la centralina adegui i rimanenti, ma devi effetuare appunto il reset che lo trovi come ultima voce della lista.

    L'unica cosa che non funziona ? di cambiare i giorni rimanenti al tagliando perch? mi dice operazione fallita. Anche in questo caso per? puoi impostare il limite temporare es. 450 giorni e al momento del reset prende quel valore..

    Spero di averti dato qualche dritta, puoi provare anche tu e poi farci sapere.. buone prove!!!

  9. #9
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    ok molto gentile, solo una cosa mi hai scritto che prima di impostare il chilometraggio (15000km) devo fare il reset, che trovo come ultima voce. Ecco come ultima voce ti riferisci a: "cancellazioni informazioni servizio cambio Olio" (ultima voce), oppure ad "azzeramento distanza prossimo servizio" (penultima voce)?

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    https://t.me/pump_upp
    Messaggi
    141
    Figurati..
    Devi prima impostare i nuovi valori (giorni e chilometri tra un service e l'altro) che vuoi che vengano impostati quando andrai a fare il reset.
    Fatta l'impostazione (puoi controllare dalla lettura parametri che siano appresi) vai ad effettuare l'azzeramento del service.
    Per te allora ? la penultima voce perch? io ho provato su una idea e quindi sono invertite le ultime due.
    La tua ultima ? il contatore dei numeri di service che va a scalare ad ogni service finch? arriva a 0, di solito parte da 10.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •