Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190

    cambil km su 5sf3 fiat (chiedo info...)

    avrei esigenza di cambire il valore odom. su queste ecu.
    mi chiedo,facendo la lettura con gallo2 vengono letti anche i registri dei km?
    esiste un sw che pio mi corregge?
    in caso se faccio scodifica parz. succede come le edc16 fiat che tutti i valori odometrici si azzerano?(potrebbe essere una via di fuga)

    non ho il gallo2 ma sarebbe un motivo in pi? per aquistarlo
    grazie

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Devi lavorare nel Dashboard, con il gallo non puoi fare nulla,devi avere altri programmatori di eeprom tipo upa/willem/xprog,poi di quale auto stiamo parlando punto panda o cosa posta pi? dati...il sw c'? ne sono a migliaia per correggere i km!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    ciao..seguimi bene.....con il gallo puoi fare cio in ecu in quanto legge la ST10F280....io le faccio con il piasini e portanto la ecu vergine azzeri tutti parametri!!!avendo una vettura con km zero e non potendo visualizzare i km in essa e facendo fede solo al tacho strumenti!!!!hihihihi................!!!
    Citazione Originariamente Scritto da obd75 Visualizza Messaggio
    avrei esigenza di cambire il valore odom. su queste ecu.
    mi chiedo,facendo la lettura con gallo2 vengono letti anche i registri dei km?
    esiste un sw che pio mi corregge?
    in caso se faccio scodifica parz. succede come le edc16 fiat che tutti i valori odometrici si azzerano?(potrebbe essere una via di fuga)

    non ho il gallo2 ma sarebbe un motivo in pi? per aquistarlo
    grazie
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    dimenticavo di soft che ricalibrano le ecu benzina ce ne sono pochissimi o quasi nessuno.. attento se la macchina e a metano ci sono anche nella metatron!!!spero che sia stato di aiuto enon ti abbia confuso le idee...hihihihih!!!
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    ciao..seguimi bene.....con il gallo puoi fare cio in ecu in quanto legge la ST10F280....io le faccio con il piasini e portanto la ecu vergine azzeri tutti parametri!!!avendo una vettura con km zero e non potendo visualizzare i km in essa e facendo fede solo al tacho strumenti!!!!hihihihi................!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  5. #5
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    cmq mi ero riferito al mod del tacho per la ecu questo la sapeva anche mio nipote hihiihihihihihi
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    190
    motorsport: per il komby sono attrezzato,il probblema ? per le ecu hibryd,gli attrezzi specifici costano un occhio e onestamente ancora non ho tutte queste richieste per giustificare un spesa del genere.


    carlo abart:grazie per le risposte, hai confermato ci? che sospettavo,credo che con il gallo v2 il risultato sia uguale,non sospettavo invece della ecu metano, nel mio caso ? gpl e devo controllare se ci sono dati odom.

    grazie

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    carlo abart:grazie per le risposte, hai confermato ci? che sospettavo,credo che con il gallo v2 il risultato sia uguale,non sospettavo invece della ecu metano, nel mio caso ? gpl e devo controllare se ci sono dati odom.

    grazie

    prego obd75..cerchiamo di rispondere .. in modo esaustivo alle domande che ci ponete ..in modo professionale!!!se hai problemi contattami ciao!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da carlo abarth Visualizza Messaggio
    ciao..seguimi bene.....con il gallo puoi fare cio in ecu in quanto legge la ST10F280....io le faccio con il piasini e portanto la ecu vergine azzeri tutti parametri!!!avendo una vettura con km zero e non potendo visualizzare i km in essa e facendo fede solo al tacho strumenti!!!!hihihihi................!!!
    sei propio un mariolo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #9
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    19
    comunque per fare questa ecu se postate qualche file ve lo posso fare io con un programma che ho io..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •