Risultati da 1 a 10 di 13

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    qua non hai fatto nessun contratto altrimenti le cose erano ben diverse e comunque ci riserviamo di aggiungere o modificare il regolamento in qualsiasi momento e vale per tutti nuovi o vecchi utenti,comunque visto che ci segui da piu di un anno ti faccio notare che hai appena 77 messaggi quindi 0 se consideri che c'e' gente arrivata dopo di te che ne ha anche 1000,inoltre ti faccio notare che anche se superi la soglia degli 80 messaggi e vedo una tua inattivita' posso sempre (come ho gia' fatto con altri) decidere di lasciare i tuoi messaggi raggiunti e di chiuderti il download,spero che capisci il nostro punto di vista ma se non sei d'accordo non posso farci nulla.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #2
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Localit
    prov. Bari
    Messaggi
    61
    Ora non voglio assolutamente che tu penserai che ti sto rispondendo per raggiungere gl'80 messaggi msport, (anzi se vuoi puoi anche togliermeli) ma tempo fa cercai di contattarti in privato, nella sezione messaggi privati proprio per parlarti di questo mio problema, ma non ebbi nessuna risposta da parte tua....

  3. #3
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ago27 Visualizza Messaggio
    Ora non voglio assolutamente che tu penserai che ti sto rispondendo per raggiungere gl'80 messaggi msport, (anzi se vuoi puoi anche togliermeli) ma tempo fa cercai di contattarti in privato, nella sezione messaggi privati proprio per parlarti di questo mio problema, ma non ebbi nessuna risposta da parte tua....

    ascolta voglio solo precisare che io genralizzo perche il regolamento e' uguale per tutti quindi niente di personale,allora problema non problema io controllo tutto e tutti e come dice il regolamento chi non e' attivo viene deglassato al non download,argomento chiuso.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •