Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 137 di 137
  1. #131
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    ho avuto lo stesso problema con una 159 appena la spremevi un p? dava questo errore e viaggiava con incrementi che ancora sono nella norma perch? l auto era ori in tutto, dopo i controlli alla bassa pressione ho portato la pompa HP dal pompista a farla revisionare e problema risolto. tu sei pratico di meccanica?

  2. #132
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Perch? cosa vorresti consigliarmi?Se dici che devo revisionare la pompa da solo e meglio di no anche perch? ho trovato un video su youtube della mia pompa e posso dire che aprirla e facile il problema e dopo come la testi la pressione???

  3. #133
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Germania
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da mimmoyzf Visualizza Messaggio
    Perch? cosa vorresti consigliarmi?Se dici che devo revisionare la pompa da solo e meglio di no anche perch? ho trovato un video su youtube della mia pompa e posso dire che aprirla e facile il problema e dopo come la testi la pressione???
    comunque ti posso dire che non tutti i pompisti provano la pressione della pompa stessa

  4. #134
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    Questo non lo so ma credo che se ? un pezzo che deve sopportare delle pressioni devo accertarsi che tale pezzo le regga se no che senso ha revisionarle...?ok ma quindi cosa faccio???

  5. #135
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Localit
    Germania
    Messaggi
    105
    Citazione Originariamente Scritto da mimmoyzf Visualizza Messaggio
    Questo non lo so ma credo che se ? un pezzo che deve sopportare delle pressioni devo accertarsi che tale pezzo le regga se no che senso ha revisionarle...?ok ma quindi cosa faccio???
    falla revisionare e assicurati di far provare la pressione

  6. #136
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    7
    salve secondo voi potrebbe essere il sensore della pompa alta pressione che non funziona bene perch? il pompista mi dice che strano che sia la pompa perch? la pompa installata sopporta alte prestazioni....

  7. #137
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    276
    Dai parametri che hai messo un iniettore risulta essere difettoso il 4 e fuori aringhe.. Valori corretti da-2. A +2

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •