Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73

    Quanti saranno quelli reali?

    Ragazzi oggi dopo aver collegato FES alla mia Fiat Bravo 1.9 150CV ho voluto dare un'occhiata nella parte relativa al service, e guardate un po' cosa ho trovato:


    Secondo voi quanti Km dovrebbe avere la mia macchina?

    Da premettere che l'ho comprata usata da un concessionario che aveva circa 98000Km segnati sul quadro.

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    se i chilometri che vedi sono giusti vai tranquillo che nn li hanno toccati, solo che hanno prolungato i km service per non avere il mess sul display sicuramente, ovviamente smpre contando che non abbiano cambiato l'odometro, ma non penso, si va in galera se scappano fuori certe cose

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    allora io ho un dubbio come vedi la voce servizio riporta 2, ecco quella voce parte da 9 quando la macchina ? nuova e ogni volta che si resetta il service, (quindi ogni 30000km) dovrebbe scalare di uno fino ad arrivare a zero. Ecco cissome ? a due significa che hanno resettato il service 7 volte e sempre se non lo hanno fatto con meno di 30000km significa che 7x30000km= 210000km, mentre a me riporta 119000km circa...
    e' giusto il mio ragionamento?

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    be teoricamente si, l'unica cosa da fare ? cercare il vecchio proprietario e chiedere delucidazioni, anche se spero vivamente che ci siano errori sul controllo service

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    il fatto ? che la macchina l'ho presa da un concessionario che a sua volta l'aveva presa da una socet? di noleggio auto del nord...perci? mi ? venuto poi il dubbio.....
    pu? essere un particolare che hanno dimenticato di non modificare quelli che hanno abbassato i km giusto?

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    monreale
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da bravosport150 Visualizza Messaggio
    il fatto ? che la macchina l'ho presa da un concessionario che a sua volta l'aveva presa da una socet? di noleggio auto del nord...perci? mi ? venuto poi il dubbio.....
    pu? essere un particolare che hanno dimenticato di non modificare quelli che hanno abbassato i km giusto?
    si potrebbe controllare nel sistema fiat, mi devi fare avere al targa...

  7. #7
    UTENTE ATTIVO L'avatar di carlo abarth
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    VESUVIO
    Messaggi
    1,521
    infatti la cosa giusta vedi la cronologia fiat!!
    Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    a chi devo dare la targa per controllare?

  9. #9
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    vedi l'odometro in centralina motore
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    fai verificare cronologia su linkentry ma in linea di massima non li segna mai nessuno i tagliandi sul sigi, ma vedi almeno i km negli interventi in garanzia e le date e fai un confronto
    poi ce il fatto che se magari la vettura ha fatto sempre tragitti brevi e come sappiamo per via del dpf si degrada l'olio, magari hanno resettato piu' volte sia il degrado che il service
    ultima cosa spesso su auto nuove vedo gia il contatore service a 3 interventi e secondo me vengono resettati piu' volte sui piazzali o concessionarie per far partire il service al kmetraggio della consegna vettura al cliente,quindi magari adesso ti ritrovi con piu' service effettuati

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •