Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    A ****llo teorico si credono tante cose, sta di fatto che qualche traccia rimane sempre, io personalmente non condivido l'idea di portare indietro i km e sar? un servizio che non metter? tra i miei, non perch? mi spaventi il penale, ma per la mia etica, non compro macchine nuove perch? secondo me non ha senso, se penso che vado a comprare un usato convinto di comprare un buon prodotto e poi mi hanno truffato penso che mi incavolerei tantissimo, qui non si tratta pi? di togliere un fap, di cui sono totalmente convinto che faccia pi? male che bene dopo aver portato a termine alcuni studi, di rimappare una centralina per ottimizzare l'iniezione.
    togliere i km lo intendo solo come una vera e propria truffa.
    spero che nessuno si senza offeso da questo post. nel qual caso chiedo scusa non essendo mia intenzione

  2. #32
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Be gick su questo ti do pienamente ragione scalare i km ? inammissibile c'? il penale eppure tanti lo fanno io sinceramente non condivido e sono contrario

  3. #33
    UTENTE MEDIO L'avatar di rosspigna
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Sicilia CT
    Messaggi
    184
    Salve. Dai parametri che hai fatto vedere questo ? l'effettivo kilometraggio.
    Il numero dei service ? vero che v? a decrescere e non indica che per forza il tagliando lo debba fare ogni 30000km.
    Infatti oltre alla scadenza kilometrica c'? quella a tempo (365 giorni).
    Ma tutto questo non ti tiene al riparo di una bella scalata di km.
    I professionisti seri li scalano in tutte le centraline possibili. Una buona indagine sarebbe fare un inquiry sul sito ufficiale fiat fruibile dalle concessionarie.
    Se n? fidati. Comunque quei motori non finiscono MAI.... A quei km se tagliandata correttamente ? sotto rodaggio.

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    io ho la possibilit? di provare a vedere sul sito della fiat, se vuoi ci si pu? guardare ma non ti garantisco nulla, non sono ancora molto sciolto a girare dentro al portale fiat.

  5. #35
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    sul portale fiat puoi avere un riscontro se hanno fatto tutti i tagliandi in concessionaria oppure se sono stati fatti dei richiami fuori garanzia, altrimenti la vedo dura.

  6. #36
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    anche con gli interventi in garanzia si devono dare i km alla fiat perci? vengono segnati anche li.

  7. #37
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Si ma come dice ugoboss solo se la vettura ? rientrata in una concessionaria e poi devi pure vedere quanto termpo ? passato dall'ultimo controllo no?

  8. #38
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Bastiglia (MO)
    Et
    33
    Messaggi
    120
    non ? detto con la legge monti le garanzie possono farle tutte le officine, non ? detto che se compri una fiat o una ford devi per forza andare nelle rispettive concessionarie.

  9. #39
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    133
    Esatto ? quello che dicevo anch'io che spesso si va proprio nelle altre officine e non nelle concessionarie (per fortuna) non me ne voglia chi ha una concessionaria ufficiale

  10. #40
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da gick Visualizza Messaggio
    non ? detto con la legge monti le garanzie possono farle tutte le officine, non ? detto che se compri una fiat o una ford devi per forza andare nelle rispettive concessionarie.
    un momento qui si sta facendo confusione, con la legge monti tu puoi andare a fare i tagliandi anche nelle officine generiche purche usino ricambi originali o equivalenti e seguano tutta una procedura ben particolare, in quel caso li la casa madre deve riconoscerti la garanzia che in ogni caso devi andare a fare in casa madre non in officina generica.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •