Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    97800 km sono i km che aveva la tua macchina quando ? stato resettato l' ultima volta il service.... perch? dici che il service parte da 9 e torna indietro??? io sapevo il contrario.... parte da 0 e incrementa....

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    no no decrementa e te lo confermo perch? l'ho fatto io settimana scorsa quando ho fatto il tagliando...ha scalato di uno.

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    76
    guarda che funziona al contrario di come dici tu...parte da 0 e quando arriva a 9 non ti fa piu fare service e devi resettarlo a 0 per ricominciare a resettare i service

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    guarda ne sono convinto perch? appena ho fatto il service mi ha scalato di uno!

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da progresso Visualizza Messaggio
    fai verificare cronologia su linkentry ma in linea di massima non li segna mai nessuno i tagliandi sul sigi, ma vedi almeno i km negli interventi in garanzia e le date e fai un confronto
    poi ce il fatto che se magari la vettura ha fatto sempre tragitti brevi e come sappiamo per via del dpf si degrada l'olio, magari hanno resettato piu' volte sia il degrado che il service
    ultima cosa spesso su auto nuove vedo gia il contatore service a 3 interventi e secondo me vengono resettati piu' volte sui piazzali o concessionarie per far partire il service al kmetraggio della consegna vettura al cliente,quindi magari adesso ti ritrovi con piu' service effettuati
    Quoto pienamente
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    ma ho gi? detto che l amia non ha il DPF!

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Citazione Originariamente Scritto da bravosport150 Visualizza Messaggio
    ma ho gi? detto che l amia non ha il DPF!
    Anche se non ha il DPF, pu? essere comunque che i tagliandi gli hanno fatti prima della scadenza e quindi pi? spesso, azzerando comunque il service, x questo molto probabilmente i tagliandi non sono in linea con i km e con il contatore.
    Anche io non rispetto mai il service, e faccio il tagliando a met?, solo che non azzero il service, magari altri per abitudine lo fanno, e poi ci si ritrova con il contatore a zero.
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    si si anche se la sicurezza non potr? mai averla

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di panterargento
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Matera
    Et
    47
    Messaggi
    215
    Non ti preoccupare, sono pochi i rivenditori che scalano, c'? la galera, poi se l'odometro si avvicina ai km del quadro strumenti ? un motivo in pi? per sperare bene, l'importante ? che la macchina non abbia nessun problema.
    Un mio amico possiede un'Alfa 146, ha 580000 km e l'ha comprata che ne aveva 140000, immagina se gli venissero a lui i dubbi
    Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta

  10. #30
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da panterargento Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, sono pochi i rivenditori che scalano, c'? la galera, poi se l'odometro si avvicina ai km del quadro strumenti ? un motivo in pi? per sperare bene, l'importante ? che la macchina non abbia nessun problema.
    Un mio amico possiede un'Alfa 146, ha 580000 km e l'ha comprata che ne aveva 140000, immagina se gli venissero a lui i dubbi
    Pochissimi non sono, una volta ? bastato chiamare alla concessionaria opel di zona per sapere che una vettura proveniente da roma del 2007, avevo percorso nel 2009 gi? 60000km.
    L'anno scorso (2012) era in vendita con 39000.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •