Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    ahh ok capito, anche se la mia fortunatamente non ha il dpf

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    monreale
    Messaggi
    58
    mandamela in pm a me e ti faccio sapere... controllo in linea di massima lo storico della vettura e vediamo se risaliamo ai km

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    questo perche' e stata defappata ma in passato ce l'aveva!

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di bravosport150
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    73
    lo aveva? ma davvero? come si fa a vedere? come posso vedere se ? stata defappata, sotto non ho notato alcun dpf.
    Sapevo che le euro4 erano senza il dpf quindi mi sbagliavo?

    Anche in fiat ecu scan comunque, non mi fa fare nessuna delle opzioni che implicano il dpf, come se gi? fes sa che ? senza dpf, come pu? essere?

    ma dalla mappa originale che ho postato nell'altro post si riesce a vedere se la mia auto aveva il dpf?

    progresso hai la casella pm piena potresti liberarla un po'?

    ragazzi ma quella voce che dice: distanza da ultimo servizio 97800km, che significa secondo voi?
    Cio? se in fiat riculta che hanno fatto un reset a 30000km poi a 62000km e poi io l'ho comprata che aveva 97000km e l'ho portata in fiat a 98000km con conseguente reset a 98000km, adesso ne ha 119288km, che significa quella voce secondo voi?

    ragazzi, allora cosa ne pensate?
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 13-05-2013 alle 21:40

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    109
    Raga ma se li hanno modificati anche in odometroi chilometri esiste un modo per scoprirlo?

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    tutto si pu? scoprire, se vuoi essere sicuro vai da uno che ripara gli odometri e se ? onesto ti dir? se qualcuno ci ha messo le mani, per? solitamente hanno la tendenza a coprirsi, cmq in qst auto se smonti il quadro si vede se ci sono saldature strane, per avere chiarimenti ti serve il Nyo

  7. #17
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da hyrosat Visualizza Messaggio
    Raga ma se li hanno modificati anche in odometroi chilometri esiste un modo per scoprirlo?
    se li faccio io manco con l'attrezzatura della nasa lo scopri, se il lavoro ? fatto come si deve non c'e' modo
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    113
    attenzione a quello che dite ce la legge che parla chiaro si va' in penale!
    poi per il discorso che neanche la nasa non vede i km e tutto falso i produttori di abs vedono parametri in centralina (abs che e la centralina che legge i km mediante i sensori) che neanche alla casa madre (automobilistica) e permesso figuriamoci a voi e a me con le varie diagnosi ori e non
    ne parlo visto che ho avuto modo di assistere ad una perizia su autovettura incidentata richiesta da un procuratore con parti annesse: officina,casa madre e produttore sistema abs (la vettura e finita in una scarpata e ce scappato quasi il morto il quale ha fatto un esposto alla magistratura perche' sosteneva che la vettura non frenava)

  9. #19
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    Citazione Originariamente Scritto da progresso Visualizza Messaggio
    attenzione a quello che dite ce la legge che parla chiaro si va' in penale!
    poi per il discorso che neanche la nasa non vede i km e tutto falso i produttori di abs vedono parametri in centralina (abs che e la centralina che legge i km mediante i sensori) che neanche alla casa madre (automobilistica) e permesso figuriamoci a voi e a me con le varie diagnosi ori e non
    ne parlo visto che ho avuto modo di assistere ad una perizia su autovettura incidentata richiesta da un procuratore con parti annesse: officina,casa madre e produttore sistema abs (la vettura e finita in una scarpata e ce scappato quasi il morto il quale ha fatto un esposto alla magistratura perche' sosteneva che la vettura non frenava)
    tu ha perfettamente ragione per carita' non metto in dubbio una sola parola ma se tu fai il lavoro come si deve motore, abs, body, instrumental anche leggendo l'ex puro leggi quello che ho scritto io poi ci sono dei segrati che non sto qui a spiegare pero' si fa
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  10. #20
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    Quoto l amico legend si fa senza problemi con un lavoro pulito!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •