Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
  1. #41
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    puoi allegare foto interne e non esterne e lo dovresti sapere,l'utente potra' vederle come hanno fatto tutti gli'altri cioe quando sara' il momento.
    scusami, ma non era mia intenzione allegarle sul link esterno per evitare i limiti, ma poich? se le allego con il sistema del forum poi vengono ridimensionate e non ci si legge pi? niente...

    Ad ogni modo ? difficile dare qualche dritta senza nemmeno poter postare una foto... non si parla di una mappa fatta, stiamo parlando di una foto con evidenziati dei valori di una mappa originale...

  2. #42
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    26
    Concordo in pieno !
    Nessuno st? cercando di scambiarsi mappe, siamo nel pieno senso etico del forum , ossia l'apprendimento ma con queste limitazioni qualsiasi utente ? costretto ad infilarsi nelle discussioni degli altri , buttando la qualche cosa anche senza senso in modo da poter arrivare allo sblocco ! Ci sono altri forum in rete che trattano gli stessi argomenti e li le limitazioni sono molte di meno , consentendo agli utenti un apprendimento pi? veloce ! Questa ? soltanto l'opinione di chi da novizio nel settore non riesce a progredire !

  3. #43
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Comunque dico che se si ha voglia di imparare anche gli indirizzi solo scritti servono a molto, e postando le proprie impressioni, domande e quantaltro Si arriva in fretta ai 80 messaggi parola mia che ci sono passato!

  4. #44
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    26
    Ok torniamo nella discussione ............ ma hai visto la mia mappa ?

  5. #45
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    Ancora no che sono un ospedale con mia moglie, appena torno a casa te la guardo

  6. #46
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    eccomi, controllata, la mappa pedale non va bene per niente, perche aumenti a pieno carico solo da 3000 giri in poi che senso ha?, dai emno a gas parzializzati ed aumenta fino a 400nm da 2000 giri in poi, pressione rail non aumentare per giri sotto i 1500 giri, fai sforzare solo p?iu la pompa che assorbe solo p?otenza senza darti benefici, per il resto sembra ok, fai queste correzioni ripostala che la ricontrolliamo e poi la provi

  7. #47
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    26
    Grazie , questa sera la modifico ! Il rail non l'ho modificato sotto i 1500 come gi? consigliato, sono una cosa non capisco ma , dovrei impostare a 2000 400nm ma a quale percentuale di pedale ? ho fatto degli incrementi a percentuale , 1500-2000 il 5% e da 2500-fondoscala 10% ! La mappa limitatore di coppa ? ok ?

  8. #48
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da 156crosswagon Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno !
    Nessuno st? cercando di scambiarsi mappe, siamo nel pieno senso etico del forum , ossia l'apprendimento ma con queste limitazioni qualsiasi utente ? costretto ad infilarsi nelle discussioni degli altri , buttando la qualche cosa anche senza senso in modo da poter arrivare allo sblocco ! Ci sono altri forum in rete che trattano gli stessi argomenti e li le limitazioni sono molte di meno , consentendo agli utenti un apprendimento pi? veloce ! Questa ? soltanto l'opinione di chi da novizio nel settore non riesce a progredire !
    qui abbiamo questo regolamento che quando vi iscrivete accettate di aver letto e nessuno vi obbliga ad accettarlo se non volete,a tal proposito non accetto critiche,inoltre ti faccio presente che tutti quelli che come dici tu qualsiasi utente ? costretto ad infilarsi nelle discussioni degli altri , buttando la qualche cosa anche senza senso in modo da poter arrivare allo sblocco vengono portati a messaggi 0 e poi capiscono da soli che QUI NON C'E' GENTE STUPIDA,se in rete c'erano altri forum che trattano gli stessi argomenti che abbiamo qui e con lo stesso ****llo di professionalita' e condivisione con meno limitazioni non vedo perche sei qui a perdere tempo,io dico che quello che hai imparato qui in poco tempo e senza poter scaricare o vedere allegati altrove non ci riuscivi nemmeno dopo 2 anni di frequentazione visto che ho partecipato alle attivita' giornaliere per diversi anni in altri 2 forum dove mi puoi trovare come il77grande in entrambi bannato.in uno si parla solo in pm proponendo a pagamento qualisasi cosa anche un file originale e se vuoi accedere a una sezione avanzata che poi alla fine trovi un paio di sw crack che qui trovi gratuitamente li invece devi pagare una sorta di abbonamento,nell'altro forum invece c'e' un pastore e i frequentatori sono le pecorelle che se non lo seguono passo passo vengono sbattuti fuori,quindi adesso ti invito a riflettere a quello che hai scritto e a decidere se continuare a perdere tempo qui accetando senza critiche il nostro regolamento oppure decidendo di frequentare altri forum piu alla tua portata.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-05-2013 alle 20:51
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  9. #49
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    26
    Un intervento degno di un amministratore ........................

    Titus ecco la modifica che mi consigliavi , spero di aver capito quello che mi hai suggerito !

    Grazie
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 24-05-2013 alle 21:49

  10. #50
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da 156crosswagon Visualizza Messaggio
    Un intervento degno di un amministratore ........................

    Titus ecco la modifica che mi consigliavi , spero di aver capito quello che mi hai suggerito !

    Grazie
    non ho capito questa tua risposta,se hai qualcosa da dire scrivi liberamente il tuo pensiero.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •