Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 231
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    591
    ti aiuterei volentieri come ho gia fatto ma non so ancora defappare

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    per quanto riguarda l'esclusione del dpf da mappa non ? un problema, per la 159 ecusafe lavora bene e non ? necessario effettuare altri ritocchi...
    il problema ? la rimozione fisica, se avessi un posto dove farlo (anche un garage) me lo farei da me, ho gi? fatto diverse volte lavori del genere ma purtroppo qui a Torino non ho un luogo dove farlo quindi mi sa che dovr? per forza rivolgermi ad un meccanico a meno che qualcuno di voi non voglia darmi una mano ;-)

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Citazione Originariamente Scritto da paolo159 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l'esclusione del dpf da mappa non ? un problema, per la 159 ecusafe lavora bene e non ? necessario effettuare altri ritocchi...
    il problema ? la rimozione fisica, se avessi un posto dove farlo (anche un garage) me lo farei da me, ho gi? fatto diverse volte lavori del genere ma purtroppo qui a Torino non ho un luogo dove farlo quindi mi sa che dovr? per forza rivolgermi ad un meccanico a meno che qualcuno di voi non voglia darmi una mano ;-)
    Su quell'auto li basta mettere un tubo diritto e farci tre buchi

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    certo...se avessi un ponte o un luogo in cui fare tale operazione l'avrei gi? fatto da tempo

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Chiedi a qualche meccanico non credo chiedano tanto

  6. #26
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da SandroMarciano Visualizza Messaggio
    non ? indispensabile, io consiglio di lasciarle sopra 1130 di valore con dpf perch? altrimenti si rischia di avere rigenerazioni troppo di frequente, ma una volta tolto si pu? abbassare ulteriormente questo valore (secondo me per non avere fumo da petroliera ? bene tenere circa 1000. La macchina ne guadagna moltissimo in prontezza. Faccio per? notare che se si modificano i tempi di iniezione senza adeguamento agli assi questa i valori saranno falsati gi?, per cui ? meglio se questa viene lasciata originale.
    Non parlavo delle mappe lambda, ma delle mappe rail e turbo in fase di rigenerazione....

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    carbo92 sicuramente far? cos? infatti... cercher? un meccanico che non mi dissangui ;-)

    dvdtuning grazie per il chiarimento...effettivamente anche io avevo capito mappa lambda inizialmente..
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 10-05-2013 alle 10:37

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    238
    Basta darsi un po' in giro e chiedere

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Localit
    Arezzo - Firenze
    Messaggi
    961
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Non parlavo delle mappe lambda, ma delle mappe rail e turbo in fase di rigenerazione....
    no, con defap non servono in quanto la macchina non le usa proprio, ma con rigenerazioni attive io le lascio volutamente ori dopo alcune esperienze negative avute...

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    certo con defap quelle mappe non entreranno mai in funzione...sempre che il defap sia fatto correttamente :-)

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •