Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 231
  1. #211
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da paolo159 Visualizza Messaggio
    guarda non mi piace far polemica ma se tu mi proponi di caricare una mappa fatta senza alcuna logica in cui gli incrementi son dati in modo sbagliato in sostituzione alla mia fatta con un certo criterio ed una logica stratestata questo significa sminuire il lavoro di tutti coloro i quali hanno contribuito a realizzarla.
    Poi il discorso di pagarla o meno non regge proprio, se avessi postato una mappa base ma con logica corretta allora ti avrei dato ragione, capisco che non si pu? certo lavorare e mettersi a far calcoli per una settimana gratis ma dalla tua mappa mi fai capire che non hai la minima idea di quale sia la logica.
    Scusami se ti attacco ma voglio solo che tu capisca che non ha senso quello che mi stai dicendo, apprezzo molto la tua buona volont? nell'aiutarmi ma inviandomi una mappa del genere non lo fai...ci sono 200 post e 2 mesi di ragionamenti, calcoli ed aggiustamenti su questa mappa in cui tanti utenti hanno dato il loro contributo per arrivare al punto in cui sono arrivato, ora tu arrivi e dici che la logica non ? corretta? e per di pi? ne mandi una in cui non c'? proprio una logica?

    Inoltre come gi? detto io ho fatto delle domande specifiche sulla mia mappa, avevo bisogno di avere un'opinione sulla diagnosi e sulle mappe lambda non di una nuova mappa.

    Sul fatto di provarla lo far? sicuramente in modo da poterti dire come va.
    Ok provala e fammi sapere

  2. #212
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    intervengo in questa discussione in quanto mi pare si stia andando fuori argomento,allora per l'utente zaga1 dico che paolo159 ha ragione primo perche la tua mappa non segue nessuna logica secondo perche fara' fumo ad alti giri e terzo perche il discorso della mappa a pagamento e' assolutamente fuori luogo quindi se si posta qualcosa o lo si fa per bene o niente apparte questo qui non nessuno vende niente e non serve la pappa pronta ma dei consigli,spero sia stato chiaro.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  3. #213
    Banned
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    132
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    intervengo in questa discussione in quanto mi pare si stia andando fuori argomento,allora per l'utente zaga1 dico che paolo159 ha ragione primo perche la tua mappa non segue nessuna logica secondo perche fara' fumo ad alti giri e terzo perche il discorso della mappa a pagamento e' assolutamente fuori luogo quindi se si posta qualcosa o lo si fa per bene o niente apparte questo qui non nessuno vende niente e non serve la pappa pronta ma dei consigli,spero sia stato chiaro.
    Grazie per essere intervenuto secondo me ci sono state delle incomprensioni da parte di tutti ma l'importante e che si sia risolto positivamente la discussione e per me e come se non fosse successo nulla

  4. #214
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    Ciao a tutti, in seguito al piccolo OT la mia ultima domanda al post #201 si ? un po persa, qualcuno di voi mi sa dare un parere in merito?
    grazie mille a tutti

  5. #215
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da mariodarkblue Visualizza Messaggio
    Inoltre...aggiungo che c'? un limitatore poco prima che non ti fa andare sotto lambda=1
    Sei sicuro di questa cosa? Perch? io l'unico limitatore che ho trovato ? a 0,5 e non a 1..
    E ti posso confermare che puoi andare sotto 1 anche di molto e la macchina inietta di pi?.

  6. #216
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    Ciao ragazzi,
    fino ad oggi l'auto ? sempre andata bene con mappa fumi a squadra e valori = 1, ora per? devo passare la revisione, presso un centro revisioni ho fatto fare una rilevazione fumi ed i valori sono di 2.5 / 2.6 pertanto ? impossibile che in questo modo superi il test.
    Vorrei chiedervi il vostro aiuto per far si che possa restare entro i valori stabiliti di 0.5 senza dover rimontare il DPF.
    Anche con mappa ORI eventualmente.
    Chi mi aiuta????

    grazie in anticipo a tutti :-)

    Allego ori (defappata) e mod con la quale ho fatti la misurazione fumi.
    159.rar

  7. #217
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da paolo159 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    fino ad oggi l'auto ? sempre andata bene con mappa fumi a squadra e valori = 1, ora per? devo passare la revisione, presso un centro revisioni ho fatto fare una rilevazione fumi ed i valori sono di 2.5 / 2.6 pertanto ? impossibile che in questo modo superi il test.
    Vorrei chiedervi il vostro aiuto per far si che possa restare entro i valori stabiliti di 0.5 senza dover rimontare il DPF.
    Anche con mappa ORI eventualmente.
    Chi mi aiuta????

    grazie in anticipo a tutti :-)

    Allego ori (defappata) e mod con la quale ho fatti la misurazione fumi.
    159.rar
    Prova con lambda a 1.15 o 1.2.

  8. #218
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    non posso fare troppo tentativi, ogni prova me la fanno pagare :-(
    Devo andare a colpo sicuro stavolta per non spendere troppi €€€
    Se rimettessi mappa ORI e lambda a 2 pensate che possa andar bene?

  9. #219
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da paolo159 Visualizza Messaggio
    non posso fare troppo tentativi, ogni prova me la fanno pagare :-(
    Devo andare a colpo sicuro stavolta per non spendere troppi €€€
    Se rimettessi mappa ORI e lambda a 2 pensate che possa andar bene?
    Lambda a 2??? Metti lambda a 1.2 dovrebbe bastare.

  10. #220
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2013
    Localit
    Torino
    Messaggi
    185
    con lambda 2 dici che darebbe problemi? in ogni caso lascerei la mappa solo per la revisione poi lavorerei su nuove mappe fumi ad hoc

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 122021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •